mercoledì, 18 gennaio 2012
Miss Cate R. Pillar
Nelle categorie: la Cate — Scritto dal Ratto alle 6:33 pm

Oggi Costanza ha compiuto un anno. La bionda e soave fanciullina ha cominciato a camminare a dieci mesi, macina cibo come un mulino a vento, nonostante il suo primo (e per ora unico) dentino abbia visto la luce solo da poche settimane, ha un invidiabile fisico da camallo, non si ferma mai, se non per guardare Toy Story, non rogna mai, se non per chiedere da mangiare (e per il resto del tempo e' di un umore radioso e sorridente), disputa giochi e telecomandi all'adorato fratello, al quale non lascia scampo (ne busca anche, ogni tanto, perche' le attenzioni di It sono un po' da grizzly, perfino quando sono affettuose: ma si riprende in fretta e torna implacabilmente alla carica).
Insomma, sta venendo su tosta e inarrestabile, tanto da esser diventata, nel lessico famigliare, "la Cate" — nel senso di Cate-rpillar (*non* il bruco, la macchina da movimento terra).

Ne avra' bisogno, di essere Cate. Tutti noi abbiamo bisogno che lo sia. E' partita bene, credeteci.

2 Commenti a “Miss Cate R. Pillar”

  1. manuela ha scritto il 19 gennaio 2012 alle 9:33 am

    Allora che dire? Evviva "la Cate" e buon proseguimento!

  2. Gio ha scritto il 19 gennaio 2012 alle 11:17 am

    Quello che scrivete da la forza anche a me di andar a cercare il nostro caterpillar….ne servirebbe uno anche da queste parti……..

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I commenti sono moderati per tentare di mettere argine allo spam e ad altre forme di maleducazione. Siamo gente delicata d'orecchio, chi strilla e insulta ci infastidisce proprio. Per i messaggi personali c'e' l'indirizzo di posta del blog, theratrace at montag dot it. Per gli off-topic, usate buon senso e moderazione: i commenti non sono un forum. Per lo spam c'e' il cestino. Tutto il resto viene pubblicato in giornata, salvo catastrofi o vacanze.
Ah, se lasciate un indirizzo *vero* di posta elettronica non lo pubblichiamo, ma vi possiamo contattare, che puo' essere un buon modo di continuare le discussioni che non trovano spazio nei commenti.
Se poi vi riuscisse di evitare gli strafalcioni di ortografia, di grammatica e di sintassi -- e magari anche le k e le abbreviazioni incomprensibili agli over 18, beh, ve ne saremmo proprio grati.

Some rights reserved

I contenuti originali di questo blog sono coperti da una Licenza Creative Commons.

Creative Commons License

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Autori

Accedi
Registrati

Aggreghiamo su

Autism Blogs Directory

Gambero Rosso Social Space

Contatori

A casa Montag

Autismo: risorse online

Blog: autistici e genitori

Blog: culture di rete

Blog: Ebrei e Arabi

Blog: informatori

Blog: inventori

Blog: narratori

Blog: punti di vista

Ebraismo, Medio Oriente

Free Knowledge

Il mondo per gli occhi

Le mie webradio

Politica

Tutto il resto