domenica, 12 luglio 2009
L'uscita orrenda di Marino ieri aveva portato a zero il numero di candidati votabili alle primarie del PD. Pensavo che ormai non potesse andar peggio. Ma la candidatura di Grillo annunciata oggi fa scendere quel numero a -1.
L'uscita orrenda di Marino ieri aveva portato a zero il numero di candidati votabili alle primarie del PD. Pensavo che ormai non potesse andar peggio. Ma la candidatura di Grillo annunciata oggi fa scendere quel numero a -1.
Anno XIII,
22 aprile 2021
Questo e' il blog di Angelo M. Buongiovanni e della sua famiglia (la figlia grande pero' blogga per conto suo).
mail: theratrace at montag dot it
musica del Ratto:The Rat Ra... dio su Pandora
Inaccessibile da fuori degli Stati Uniti: la storia e' questa qui.
Some rights reserved
I contenuti originali di questo blog sono coperti da una Licenza Creative Commons.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Autori
Aggreghiamo su
A casa Montag
Autismo: risorse online
Blog: autistici e genitori
Blog: culture di rete
Blog: Ebrei e Arabi
Blog: informatori
Blog: inventori
Blog: narratori
Blog: punti di vista
Ebraismo, Medio Oriente
Free Knowledge
Il mondo per gli occhi
Le mie webradio
Politica
Tutto il resto
Siamo davvero sicuri che Marino abbia detto quel che i media dicono che ha detto? C'è una registrazione?
Marino mi pare altrimenti una persona molto sensata, e un'affermazione così inconsistente col resto potrebbe essere frutto (ad esempio) di informazioni tendenziose fornitegli da un intervistatore.
O magari io ho abbastanza ottimismo, con tutti gli antidepressivi che ho in corpo, da restare speranzosa alla faccia dell'evidenza :-).
@prosaica: purtroppo scripta manent: anche se sul sito di Ignazio Marino non ce n'e' traccia (ahiahiahi, la trasparenza), le sue non erano dichiarazioni improvvisate o una mal pesata risposta a una domanda imprevista/malevola, ma una nota scritta affidata alle agenzie (vedi p. es. ADN Kronos).
Per altro, anche spogliata della sua indecenza di fondo (non si puo' *in nessun caso* usare un argomento del genere in uno scontro politico — men che meno in uno scontro con i tuoi), la posizione di Marino e' sbagliata: ora non ho tempo per argomentare, ma se ce la faccio in giornata provo a scrivere perche'.
D'accordo su Marino, e mi immagino le tue argomentazioni.
Non mi convince invece che tu "scarti" Bersani a motivo di D'Alema. Ma certo le tue ragioni sono più complesse.
Io, pur non essendo mai stato convinto del modo in cui è nato (e cresciuto) il PD, nella situazione in cui siamo non posso che sperare nel PD (un PD che cambi, certo). E spero che Bersani possa fare qualcosa: c'è qualcun altro ?