domenica, 12 luglio 2009
Sotto zero
Nelle categorie: Emigrare?, Ma vaffanculo!, Politica e altre indignazioni, Umori e malumori — Scritto dal Ratto alle 8:58 pm

L'uscita orrenda di Marino ieri aveva portato a zero il numero di candidati votabili alle primarie del PD. Pensavo che ormai non potesse andar peggio. Ma la candidatura di Grillo annunciata oggi fa scendere quel numero a -1.

3 Commenti a “Sotto zero”

  1. prosaica ha scritto il 13 luglio 2009 alle 12:00 am

    Siamo davvero sicuri che Marino abbia detto quel che i media dicono che ha detto? C'è una registrazione?
    Marino mi pare altrimenti una persona molto sensata, e un'affermazione così inconsistente col resto potrebbe essere frutto (ad esempio) di informazioni tendenziose fornitegli da un intervistatore.
    O magari io ho abbastanza ottimismo, con tutti gli antidepressivi che ho in corpo, da restare speranzosa alla faccia dell'evidenza :-).

  2. Angelo ha scritto il 13 luglio 2009 alle 9:44 am

    @prosaica: purtroppo scripta manent: anche se sul sito di Ignazio Marino non ce n'e' traccia (ahiahiahi, la trasparenza), le sue non erano dichiarazioni improvvisate o una mal pesata risposta a una domanda imprevista/malevola, ma una nota scritta affidata alle agenzie (vedi p. es. ADN Kronos).
    Per altro, anche spogliata della sua indecenza di fondo (non si puo' *in nessun caso* usare un argomento del genere in uno scontro politico — men che meno in uno scontro con i tuoi), la posizione di Marino e' sbagliata: ora non ho tempo per argomentare, ma se ce la faccio in giornata provo a scrivere perche'.

  3. Gianni ha scritto il 14 luglio 2009 alle 6:44 pm

    D'accordo su Marino, e mi immagino le tue argomentazioni.
    Non mi convince invece che tu "scarti" Bersani a motivo di D'Alema. Ma certo le tue ragioni sono più complesse.
    Io, pur non essendo mai stato convinto del modo in cui è nato (e cresciuto) il PD, nella situazione in cui siamo non posso che sperare nel PD (un PD che cambi, certo). E spero che Bersani possa fare qualcosa: c'è qualcun altro ?

Some rights reserved

I contenuti originali di questo blog sono coperti da una Licenza Creative Commons.

Creative Commons License

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Autori

Accedi
Registrati

Aggreghiamo su

Autism Blogs Directory

Gambero Rosso Social Space

A casa Montag

Autismo: risorse online

Blog: autistici e genitori

Blog: culture di rete

Blog: Ebrei e Arabi

Blog: informatori

Blog: inventori

Blog: narratori

Blog: punti di vista

Ebraismo, Medio Oriente

Free Knowledge

Il mondo per gli occhi

Le mie webradio

Politica

Tutto il resto