lunedì, 23 febbraio 2009
Lo scrivo qui, per poter essere dileggiato e insultato fino alla fine dei miei giorni se mai dovessi cambiare idea: non daro' il mio voto a un partito, qualunque esso sia, in cui milita Rutelli.
Lo scrivo qui, per poter essere dileggiato e insultato fino alla fine dei miei giorni se mai dovessi cambiare idea: non daro' il mio voto a un partito, qualunque esso sia, in cui milita Rutelli.
Anno XIII,
18 gennaio 2021
Questo e' il blog di Angelo M. Buongiovanni e della sua famiglia (la figlia grande pero' blogga per conto suo).
mail: theratrace at montag dot it
musica del Ratto:The Rat Ra... dio su Pandora
Inaccessibile da fuori degli Stati Uniti: la storia e' questa qui.
Some rights reserved
I contenuti originali di questo blog sono coperti da una Licenza Creative Commons.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Autori
Aggreghiamo su
A casa Montag
Autismo: risorse online
Blog: autistici e genitori
Blog: culture di rete
Blog: Ebrei e Arabi
Blog: informatori
Blog: inventori
Blog: narratori
Blog: punti di vista
Ebraismo, Medio Oriente
Free Knowledge
Il mondo per gli occhi
Le mie webradio
Politica
Tutto il resto
Come cambia la gente è una cosa incredibile, se ricordo bene era un radicale poi un verde ora si vede che gli conviene essere un democristiano, anche molto stupido. Se non fanno un po' di chiarezza questo PD rischia di nuovo di perdere voti, se certe posizioni sono inconciliabili è meglio che la cosa sia messa in chiaro costi quello che costi.
Gianni
[...] Meglio non si poteva ritrarre il partito di merda sul quale svolazzano, impazziti, questo sciame singolarissimo di avidi mosconi. Diciamolo: uno vede il partito per il quale ha votato sprofondare sempre più nella merda e un po' ci rimane male. Ma poi cerca di farsene una ragione e, come altri, trova la soluzione al problema – il bello della vita è questo. Share and Enjoy: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages. [...]