lunedì, 8 ottobre 2007
Qualcosa di sinistra (era ora)
Nelle categorie: Politica e altre indignazioni — Scritto dal Ratto alle 11:57 am

"Le tasse sono una cosa bellissima, un modo civilissimo di contribuire tutti insieme a beni indispensabili quali istruzione, sicurezza, ambiente e salute". Lo dice uno degli uomini meno di sinistra del governo — e io applaudo entusiasta. Avrei proposto volentieri la ola, ma mi sa che fare la ola da solo non e' un bello spettacolo.

1 Commento a “Qualcosa di sinistra (era ora)”

  1. Simona ha scritto il 11 ottobre 2007 alle 12:04 am

    Bamboccione Day : sul sito http://www.cellulotto.org ci si può iscrivere al B-Day del 1 Dicembre 2007 in tutte le piazze ed in più si può ordinare la maglietta con scritto "Sono un bamboccione"

Some rights reserved

I contenuti originali di questo blog sono coperti da una Licenza Creative Commons.

Creative Commons License

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Autori

Accedi
Registrati

Aggreghiamo su

Autism Blogs Directory

Gambero Rosso Social Space

Contatori

A casa Montag

Autismo: risorse online

Blog: autistici e genitori

Blog: culture di rete

Blog: Ebrei e Arabi

Blog: informatori

Blog: inventori

Blog: narratori

Blog: punti di vista

Ebraismo, Medio Oriente

Free Knowledge

Il mondo per gli occhi

Le mie webradio

Politica

Tutto il resto