mercoledì, 13 giugno 2007
Post scriptum
Nelle categorie: Ma vaffanculo!, Politica e altre indignazioni — Scritto dal Ratto alle 12:39 am

Il presidente del comitato promotore del referendum elettorale scrive, in un appello pubblicato sul loro sito: "L’Italia si merita ben altro e anche noi ci meritiamo un’altra Italia."
Peccato che nello stesso comitato promotore sieda anche Gustavo Selva — e nessuno gli abbia chiesto di andarsene, magari in ambulanza per fare piu' in fretta.
Io non so se l'Italia si merita ben altro — ma chi si accompagna a Gustavo Selva non puo' meritarsi niente di meglio di lui.

2 Commenti a “Post scriptum”

  1. alessio ha scritto il 13 giugno 2007 alle 7:37 am

    Ma nel comitato promotore c'è anche Mario Segni no? Mi sembra che qualsiasi iniziativa politica sia instantaneamente destinata al futuro fallimento contando sulla sensibilità politica di Segni!

  2. Angelo ha scritto il 13 giugno 2007 alle 12:29 pm

    @alessio: Sono d'accordo con te, ma per me il punto, per il momento e' soprattutto un altro — ed e' che chiunque non senta il bisogno di allontanare Selva dal suo consesso non ha alcuna credibilita' per parlare di rinnovamento della politica. Il rinnovamento della politica dovrebbe partire come minimo dalla rimozione dei comportamenti piu' indecenti e di chi se ne rende responsabile. Che poi nel comitato promotore del referendum ci sia un bel mix di vecchi marpioni e di impresentabili accanto a persone secondo me degne di stima (Chiamparino, p. es.) — e' un altro paio di maniche.

Some rights reserved

I contenuti originali di questo blog sono coperti da una Licenza Creative Commons.

Creative Commons License

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Autori

Accedi
Registrati

Aggreghiamo su

Autism Blogs Directory

Gambero Rosso Social Space

A casa Montag

Autismo: risorse online

Blog: autistici e genitori

Blog: culture di rete

Blog: Ebrei e Arabi

Blog: informatori

Blog: inventori

Blog: narratori

Blog: punti di vista

Ebraismo, Medio Oriente

Free Knowledge

Il mondo per gli occhi

Le mie webradio

Politica

Tutto il resto