mercoledì, 11 gennaio 2006
Ma c'e' una roba piu' da sfigati di periodici per uomini come questi, che potrebbero tutti chiamarsi "vorrei ma non posso"? Riescono ed essere piu' stupidi delle riviste per signore, che stupide lo sono abbastanza,con il loro misto di diete insane, consigli di bellezza che postulano che si passi la giornata intera a impiastricciarsi di creme, vestiti importabili e quant'altro. E' veramente tutto dire.
Sbalorditiva Sinistra per Israele
Io sono sempre più sbalordita: adesso viene fuori che il Comitato Direttivo di Sinistra per Israele mente agli iscritti della sua stessa lista, e lo fa sapendo di mentire. Mi spiego: finalmente so dove hanno trovato il nome che…
Il trackback qui sopra e' evidentemente finito fuori posto: credo pero' che abbia a che fare con questo link.
Ma tu, Waldorf, dove sei andata a pescarlo "Men's Health"? che non vorrei si pensasse che l'ho portato a casa io — ne va del mio buon nome ;-))
E' tanto che Men's Health e simili mi colpiscono; oggi pero' in particolare ero stata affascinata dalla pubblicita' sulla seriosa Repubblica.
waldorf, c'è un altro punto interessante: la rivista credo sia americana in origine, io qualche volta ho comprato l'edizione UK quando stavo all'estero e non è male – a livello di un femminile, ecco, tanta fuffa e qualcosa di interessante. È l'edizione italiana che è indecente, e mette sempre in copertina titoli come "10 trucchi per portarla a letto in 10 minuti" che dà il tipo di audience che si aspettano.
Effettivamente e' interessante quello che dici; evidentemente o il pubblico maschile italiano e' di livello parecchio inferiore a quello straniero o gli editori cosi' credono. E ho paura che possa essere vera la prima.