mercoledì, 26 ottobre 2005
Grey's Anatomy
Nelle categorie: Cinema e TV, Serie TV — Scritto da waldorf alle 3:35 pm

Dopo aver guardato un paio di puntate di Grey's Anatomy ho difficolta' a capire i motivi del suo successo. Piu' che ad un incrocio di Sex and the City e E.R., come e' stato definito credo per pubblicita', mi somiglia ad uno Scrubs fatto solo di giovani chirurghi e deprivato del senso dell'umorismo e del surrealismo tipici di Scrubs, il che significa una serie abbastanza inutile. Lo capisco poi che per un chirurgo e' normale essere competitivo e testosteronico anche se e' una donna, ma i personaggi sono tutti un po' troppo antipatici per i miei gusti. E poi la nuova diva Ellen Pompeo mi sembra capace di fare quasi solo faccine depresse di vario tipo, alternate a radi sorrisi giocondeschi, con una scarsa varieta' espressiva che non trovo particolarmente attraente. Almeno il dott. House di quando in quando fa qualche buona battuta.

1 Commento a “Grey's Anatomy”

  1. valentina ha scritto il 17 novembre 2006 alle 7:38 pm

    Probabilmente se non lo paragonassi a nessuno dei telefilm citati faresti una cosa più saggia, in quanto non ha nulla a che vedere con nessuno di loro. Per quanto riguarda le battutone ce ne sono, almeno io in due serie di risate me ne sono fatte tante quante me ne sono fatte con House che apprezzo molto. Questo ovviamente è il mio modestissimo parere.

Some rights reserved

I contenuti originali di questo blog sono coperti da una Licenza Creative Commons.

Creative Commons License

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Autori

Accedi
Registrati

Aggreghiamo su

Autism Blogs Directory

Gambero Rosso Social Space

A casa Montag

Autismo: risorse online

Blog: autistici e genitori

Blog: culture di rete

Blog: Ebrei e Arabi

Blog: informatori

Blog: inventori

Blog: narratori

Blog: punti di vista

Ebraismo, Medio Oriente

Free Knowledge

Il mondo per gli occhi

Le mie webradio

Politica

Tutto il resto