sabato, 18 giugno 2005
Everwood
Nelle categorie: Cinema e TV, Serie TV — Scritto da waldorf alle 2:41 pm

Avevo letto della serie Everwood da qualche parte ed avevo stabilito che non mi interessava. La storia del grande neurochirurgo di New York che, colpito da crisi mistica dopo la morte della moglie, se ne scappava in una cittadina del Colorado, Everwood appunto, trascinandosi dietro i due figli (una bambina in eta' da elementari ed un adolescente) mi ricordava troppo Northern Exposure per sembrarmi attraente. Pero' mercoledi' scorso ho letto una recensione altamente elogiativa di Dipollina su Repubblica cartacea e mi sono detta perche' no? tanto in televisione non c'e' niente. Quindi ho registrato alle sette su Canale 5 la puntata di Everwood e ho fatto altrettanto i due giorni successivi.
Il risultato e' che Dipollina non ha torto; Everwood e' sicuramente una serie valida, intelligente e con dialoghi ben scritti (nella puntata di ieri era sicuramente notevole la parte sulla bambina ebrea che cerca dimostrazioni dell'esistenza di Dio). Probabilmente, presa da curiosita', la guardero' ancora, anche se sono perplessa su certe deviazioni verso il settore giovanilistico (Dawson's Creek, O.C. e simili per intenderci), oltre al fatto che a momenti c'e' un po' di sentimentalismo di troppo. E poi mi manca il tono surreale e l'umorismo tutto particolare di Northern Exposure, che, non posso farci nulla, continua a tornarmi in mente, specie qundo gli autori cercano di caratterizzare la comunita' di Everwood, rimanendo lontani dal livello di stramberia di abitanti di Cicely come l'ex astronauta Maurice o il dj della radio locale Chris. Continua e poi continua ancora

58 Commenti a “Everwood”

  1. pierchi ha scritto il 5 luglio 2005 alle 12:35 pm

    Ho deciso anch'io di vederlo, sfortunatamente non posso vedere tutte le puntate e quindi, da oggi lo registrerò tutte le sere. E' una gran bella serie, narrazione perfetta, un po dolce e un po sentimentalista, mi piacerebbe avere e rivedere tutti gli episodi

  2. micaela ha scritto il 8 luglio 2005 alle 2:54 am

    Questa serie è bellissima… Io lo volevo vedere sin dall'inizio ma l'avevo dimenticato! Per puro caso ho visto la replica fatta la sera stessa della prima puntata. E' stato amore a prima vista. Andy mi fa tanta simpatia, Ephram ha un viso dolce, simpatico e triste che lo rende tenerissimo e poi la piccola Delia è troppo sveglia. Insomma è veramente un telefilm coi fiocchi! Io sono una grande fan di tutto ciò che è televisione ed ho trovato veramente interessanti anche DR-HOUSE MEDICAL DIVISION, TRU CALLING ed ALIAS. Altro che DAWSON'S CREEK (erano belli i tempi di BEVERLY HILLS 90210!)!

  3. Sara ha scritto il 15 luglio 2005 alle 2:19 pm

    La serie è stupenda, ma la musica da quel piccolo tocco di classe che a volte viene sopravalutato!!!
    Ha tanti piccoli particolari questo telefilm…la relata non gli va molto lontano…se un dottore salva qualcuno è un eroe, ma se non fa del suo meglio viene condannato e odiato…e nella realta si rispecchia la stessa cosa…

  4. antonio ha scritto il 21 luglio 2005 alle 4:33 pm

    Correggo sara:
    Se un medico salva una vita fa semplicemente il suo dovere, è questo il problema!
    Comunque la serie è bellissima, ha tanti piccoli spunti melodrammatici che fanno pensare…
    la frase finale in terza persona poi è spettacolare…
    Spero solo che con l'inizio della nuova stagione
    televisiva non venga accantonato!

  5. Tanya ha scritto il 26 luglio 2005 alle 8:12 am

    La serie è meravigliosa… Se perdo una puntata mi sembra di non aver fatto una cosa indispensabile. Divertente, commovente, romantica, reale: questa è Everwood! Vorrei tanto che ogni puntata non finisse mai…

  6. raffaella Clementi ha scritto il 4 agosto 2005 alle 2:16 pm

    Trovo che la serie e' molto bella e interessante, spero che le nuove puntate le facciate vedere, la sera non vedo l'ora di rientrare in casa per vedere la puntata, e come diceva un telespettatore/trice, non vorrei che finisse mai.Raffaella

  7. pierchi ha scritto il 4 agosto 2005 alle 9:17 pm

    ringraziamo chi ogni giorno, mette in emule ogni singola puntata sbavvv

  8. arianna ha scritto il 4 agosto 2005 alle 9:56 pm

    Questa serie tv è davvero spavillante! innanzi tutto è interessante, è come se sprofondassi nella storia! inoltre gli attori non sono niente male specialmente brait (non so come si scrive di preciso)^.^. Cambiando discorso al contrario di come la pensano molti a me ephram non sembra molto più maturo degli altri ragazzi della sua età…e me lo ha fatto capire in molte puntate…soprattutto le più recenti…… x il resto penso che sia 1 telefilm grandioso capace di regalare molte emozioni!! è 1 forza!
    p.s. ma porca puzzola! mo ci si mette pure amy a drogasi! mi piaceva molto come xsonaggio!!!!

  9. Andrea ha scritto il 12 agosto 2005 alle 1:54 pm

    E' un bellissimo appuntamento giornaliero.
    Mi fa sognare ad occhi aperti, e la cosa che preferisco di più e la complessa relazione fra Amy e Ephram.
    Mi piacerebbe immaginare che fosse una realtà parallela più che un semplice telefilm, perchè mi ha veramente preso.
    Chissà se in italia arriverà anche la quarta serie : io me lo auguro.
    A.

  10. alvaro ha scritto il 18 agosto 2005 alle 8:35 am

    Una serie bellissima, curata nei particolari…musicae scenografia soprattutto. Io ho un figlio di 9 anni e credo che questa serie sia molto istruttiva per quelli come me che fra poco avranno un adolescente da consigliare, da osservare e con cui comunicare

    Grazie

  11. Zorro11 - Hardsounds.it ha scritto il 30 agosto 2005 alle 9:10 am

    Rilancio i commenti di Tanya e Andrea, con qui quali mi trovo assolutamente d'accordo. Everwood rulez!

  12. chiara ha scritto il 5 settembre 2005 alle 5:50 pm

    Trovo che questo telefilm sia di una dolcezza e semplicità mai viste fino ad ora, soprattutto nel trattare i rapporti di ogni genere lo trovo molto vicino alla realtà..mi ha così stregata che corro a casa ogni sera dopo il lavoro perchè non voglio perdermi neppure la musica d'inizio. Credevo che lo facesse solo a me e invece, leggendo questi commenti, ho capito che ha preso il cuore di tanti.

  13. Greta ha scritto il 6 settembre 2005 alle 6:23 pm

    Everwood è intigrante, fa vedere la vera vita, i dolori gli sbagli le gioie che ci sono nella vita in everwood li rappresenta così alla perfezione che a volte mi sembra di essere dentro al telefilm.
    non perdo una puntata e l'idea hce sta per finire mi fa venire il magone però speriamo che ci saranno altre serie! ciao a tutti

  14. Marco ha scritto il 7 settembre 2005 alle 10:38 pm

    Innanzitutto mi preme dire una cosa: mi ha molto meravigliato che questo telefilm -nei confronti del quale avevo dei pregiudizi- sia stata un'idea di Mediaset. Per quanto riguarda il telefilm devo dire che è quasi sempre, straordinariamente coinvolgente. E' la prima volta in vita mia che decido di scrivere un commento tramite Internet ma se lo faccio è perchè spero che una voce in più impedisca le solite stolide, asettiche, audiencesomane leggi di mercato che regolamentano la logica dei palinsesti TV di estromettere un prodotto televisivo che abbia veramente qualcosa da dire per fare invece spazio alla routinaria -ma redditizia- programmazione post-estiva a dir poco deludente. Ps. tra i vari personaggi, tutti azzeccati, l'attrice che impersona Amy è semplicemente meravigliosa.

  15. fabio ha scritto il 8 settembre 2005 alle 2:07 am

    bè..dopo oggi.Fin dalla 1a puntata mi sono rivisto nel personaggio di Ephram,pianoforte,stessa storia stessa vita,identico primo amore,mi ha fatto amare questa serie in modo speciale…ma gettare "l'infinto" offertogli da Amy?pazzo…ho avuto un sobbalzo io nel vederla così innamorata.Credevo che emozioni così te le facesse provare solo la vita,sono felice di essermi sbagliato,sono felice che qualcuno abbia creato questo gruppo e queste trame,ne farei volentieri parte…

  16. manuela ha scritto il 12 settembre 2005 alle 8:50 am

    qualcuno sa quando ritorna Everwood?
    è stato un telefilm molto bello e credo pure reale ed istruttivo.
    p.s. esistono dvd in italiano della serie!

    grazie e ciao a tutta l'everwood people!

  17. Dino ha scritto il 12 settembre 2005 alle 12:16 pm

    Con Everwood ho ritrovato quanto da tempo avevo perso in TV…l'interesse. I contenuti, la poesia, l'immagine,, etc. lo rendono unico nel panorama di volgarità, amoralità e violenza dei serial, soap opera, reality show che tanto sono di moda oggi!

  18. simona ha scritto il 12 settembre 2005 alle 1:51 pm

    …Bellissimo…ma adesso??!!Dobbiamo aspettare il prox anno per continuare a vedere la serie???

  19. katia ha scritto il 12 settembre 2005 alle 1:55 pm

    Sono stata presa in giro per giorni e giorni, credevo che ero una delle poche ad essere pazza per everwood, invece oggi scopro che ce ne sono tanti come me. Adoro tutti i personaggi e soprattutto il Dr. Abbot è fantastico come recita.

  20. deborah ha scritto il 12 settembre 2005 alle 7:46 pm

    oggi alle 18.30 vado al televisore aspettando con ansia everwood…e scopro che è tornato "passaparola"….allora ho cercato nel televideo e in internet..ma niente….nessuna programmazione e nessuna informazione a proposito di quando inizierà la quarta serie…..è strano pensare che una serie tv mi mancherà..ma sarà così…anzi lo è gia!!!!!

  21. enrico ha scritto il 13 settembre 2005 alle 10:44 am

    Non posso che essere d'accordo con i commenti suddetti riguardo al telefilm Everwood, bellissimo.
    Mi dispiace che sia terminato e sostituito con il solito Passaparola trito e ritrito . ma al dio entrate per pubblicità non si comanda. Sarebbe opportuno sapere, sempre se non è di troppo disturbo, quando andrà in onda la quarta serie e inoltre se esiste la remota possibilità di acquistare le serie su cassetta o CD o DVD.
    Grazie per l'attenzione e saluti a tutti.
    Enrico.

  22. fiore ha scritto il 13 settembre 2005 alle 12:55 pm

    anch'io voglio sapere se e quando continueranno gli episodi di everwood!!!!
    grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

  23. marco ha scritto il 13 settembre 2005 alle 3:42 pm

    qualcuno sa quando ricomincia everwood?sono disperato

  24. m ha scritto il 13 settembre 2005 alle 5:03 pm

    29 settembre prima puntata quarta serie in USA. Da noi 2006 ma … i "torrenti della Rete sono infiniti". A buon intenditor … ;-)

  25. annapaola ha scritto il 13 settembre 2005 alle 5:23 pm

    anche a me è piaciuto tantissimo everwood,sono riuscita a seguirlo sin dalla prima puntata,ovviamente mi ha commosso molto.anche la sigla è bellissima.x non parlare della bravura degli attori….finalmente quest'estate abbiamo avuto qualcosa di interessante da vedere in tv al posto delle solite repliche :)
    e cmq il dottor brown ha un fascino unico….magari fosse il mio medico ;P

  26. annapaola ha scritto il 13 settembre 2005 alle 5:27 pm

    x marco:negli usa le puntate delle quarta serie verranno trasmesse dal 29 settembre,mentre qui in italia dovremo aspettare la prox estate.

  27. laura ha scritto il 13 settembre 2005 alle 9:55 pm

    cavolo….non posso aspettare cosi tanto..è troppo bello questo telefilm..e poi per come è finito sabato mi è venuta una gran curiosità!!cosa deciderà Nina??e Ephram quando ritorna??miii

  28. Erica ha scritto il 14 settembre 2005 alle 9:25 pm

    io non capisco perchè devono propinarci cinquanta quiz televisivi sostanzialmente tutti uguali, scusate ma io la tv l'ho abolita dalla mia esistenza già da un po' tranne appunto per qualche rarità decente (tra cui everwood).
    Sono solo io a pensare che il trash abbia devastato ogni spiraglio di cultura e buon gusto?
    Non siete stufi di vedere sempre quei 4 babbioni arricchiti e vuoti interiormente ed esteriormente farsi largo tra ogni programma?
    Probabilmente la qualità dell'offerta è relazionata alla qualità della domanda…ma io volevo credere il popolo italiano fosse un po' meno basso.
    Che delusione.

  29. giorgia ha scritto il 15 settembre 2005 alle 1:43 pm

    qualcuno che scopre quando ricomincia la serie informa tutti ?

  30. marco ha scritto il 15 settembre 2005 alle 3:12 pm

    grazie annapaola marco

  31. marco ha scritto il 16 settembre 2005 alle 3:57 pm

    da lunedi ore 20:10 italia 1 repliche prima serie everwood

  32. moira ha scritto il 17 settembre 2005 alle 12:40 am

    ewerwood e' fantastico e io adoro amy e ephan e spero tanto che nella quarta serie ritornino insieme perche sono fantastici e chi avrebbe notizie della quarta serie e gli episodi in italiano mi potrebbe contattare grazie moira.fanzaga@mclink.net

  33. Corny ha scritto il 18 settembre 2005 alle 2:37 pm

    Quando non potevo vederlo arrivavo a registrarmi le puntate e guardarmele poi tutte insieme per non perderne una! io solitamente non guardo questo genere di telefilm, li trovo troppo banali, trattano l'amore in termini poco romantici o troppo sdolcinati, Everwood invece è pieno di messaggi positivi e reali…
    E per la prima volta l'attrice principale, cioè Amy, è pure simpatica, oltre che davvero carina! beata lei! con un fratello come Bright poi… !!! :D baci a tutti gli appassionati!

  34. stefano ha scritto il 29 settembre 2005 alle 9:46 pm

    è bellissimo everwood……….riesce a farti emozionare in una maniera incredibile…….questa cosa è fantastica…….con tutti i reality che vediamo e che non trasmettono niente se non la voglia di apparire……..e con i TG che sono sempre di più "bollettini di guerra"……..questa serie televisiva riesce a farti vedere quanto il lato umano sia infinito e specialmente quello sentimentale, come l'amore, è la forza per affrontare qualsiasi situazione.

  35. roberto ha scritto il 1 ottobre 2005 alle 9:51 pm

    scusatemi tutti ma qundo comincera la 4 serie di everwood perchè sono veramente dispiaciuto che la 3 serie sia finita cosie perche tutte le volte che un telefilm che mi piace finisce sempre a meta. mi fate sapere qundo comincera prer favore grazie

  36. Alice ha scritto il 18 ottobre 2005 alle 6:19 pm

    penso che everwood sia una bellissima serie perchè secondo me è molto reale e il difficile rapporto tra padre e figlio è un aspetto che di solito non viene trattato nei telefilm. trovo che questo sia molto importante invece perchè ci aiuta a capire il mondo..ma il telefim ci appassiona anche per la storia d'amore tra ephram e amy, nonchè quelle del dr brown, che in parte ritrova la felicità.adoro everwood e spero di vedere presto la quarta serie..e per il momento gustiamoci le repliche!

  37. melissa ha scritto il 26 ottobre 2005 alle 6:33 pm

    everwood è un telefilm fantastico, gregory smith è un bonazzo e emily van camp è simpaticissima, w everwood

  38. melissa ha scritto il 26 ottobre 2005 alle 6:37 pm

    everwood for ever. i love gregory

  39. stefano ha scritto il 26 ottobre 2005 alle 7:38 pm

    everwood è un telefilm spettacolare…… è veramente bello… mi ricorda la mia estate con la mia ex…. quei mom. passati assieme…. ma torniamo a everwood. amy è carina ma indecisa e alla fine si scaglia contro andy brown… cosa che si può capire ma che tanto passerà. ephram è simpatico, lui e amy stanno bene assieme…. un telefilm riuscito in tutti i sensi…. si passa dal sentimentalismo alla comicità di quel luogo che qualcuno di primo impatto non comprende…. e pensare che io prendevo in giro mia sorella che alle 7.00 si guardava everwood su canale cinque…

  40. ale ha scritto il 3 novembre 2005 alle 10:19 pm

    qualcuno mi sa dire come si fa a rivedere gli episodi in caso non si riescano a vedere la sera?…perchè ne ho già saltati 2…e non so come fare a rivederli, visto che lavoro, e non arrivo in tempo!!! vi prego chiunque lo sappia mi risponda al più presto!!! ciao da ale Miss "Mondo Futura" in Basilicata, e Miss Royal Trophy!!!

  41. M!!! M!!! ha scritto il 4 novembre 2005 alle 9:35 pm

    Nessuno si è accorto che ITALIA1 manda in onda "Everwood" tagliato? Su http://www.imdb.com c'è scritto che ogni puntata dura 60 minuti: guardate quanto durano quelle mandate in onda da MEDIASET, pubblicità esclusa, e fate la sottrazione… Abbiamo internet, quindi facciamoci sentire! Questo è l'indirizzo di posta degli sbuzzatori: italia1@mediaset.it

  42. Viviana ha scritto il 24 novembre 2005 alle 12:17 pm

    io amo Everwood, in particolare amo Ephram, che entrato nel mio cuore più di chiunque altro personaggio televisivo di altre serie tv (me le vedo tutte). Il fatto che adesso farà Oc al posto di Everwood mi manda letteralmente in depressione. qualcuno sà quando ricomincerà? vi prego risp

  43. Dorothea ha scritto il 26 novembre 2005 alle 5:42 pm

    Vi dice niente il fatto che ho registrato 41 episodi?nn so più dove trovare le cassette…Come molti credevo di essere l'unica nella my città a vedere everwood,e mi dispiaceva nn poterlo commentare cn nex1.invece leggendo le vostre parole,mi sn rassicurata…nn sn solo io pazza x everwood!Pagherei per avere un raga cm Ephram,ed Amy è il mio modello,il mio punto di riferimento…aspetto sia le nuove repliche(per registrarle)sia i nuovi episodi…un kiss!!!

  44. ephram ha scritto il 27 novembre 2005 alle 1:36 pm

    ciao ke plsti deficienti di italia 1 fanno skifo xk hann tolto everwood x ql grandixima caz…a di o.c. qlc sa qnd inizia la 4 serie?? rx al + presto please ciao ciao

  45. laura ha scritto il 30 novembre 2005 alle 6:13 pm

    ho iniziato a vedere everwood solo quando l'hanno trasmesso su italia 1. l'ho visto sin dal primo episodio,ma siccome l'hanno stroncato proprio sul pezzo più bello me lo son dovuto far raccontare,ma non è la stessa cosa… Leggendo i messaggi ho capito che deve iniziare,non si sa quando la4seria,ma io ho visto solo questa,suppongo sia la 3,mi sbaglio? a me sembrava l'inizio quando loro si sono trasferiti einece si parla di4serie,scusate ma chiedo spiegazioni… per favore aiutatemi a capirci meglio.. grazie!!!!!!!!!!!!!

  46. ryan ha scritto il 1 dicembre 2005 alle 4:26 pm

    laura a me piace tantissimo everwood!!!!!!!!!!!!lo adoro!!!!!!!!!!!!1viva ephram!cmq seguo superappassionatamente anke oc…ma devo dire ke everwood mi manca moltissimo…cmq quella ke e' appena finita e' la 2a serie,e nn la 3a…spero ricominci presto……….

  47. Lucio ha scritto il 6 dicembre 2005 alle 9:27 am

    Non ricordo in passato sceneggiature così curate
    che descrivono dinamiche di rapporto pulite (ovviamente non in senso moralistico)
    e dirette in cui la sincerità con se stessi e la propria conoscenza sono in primo piano
    e permette un fluido evolversi delle situazioni ed un evidente
    trasformazione/crescita dei personaggi. Credo che ci si trovi abbastanza lontani
    dall'ormai consueto ripetersi di serial Tv nei quali sembra vadano
    per la maggiore situazioni eccessivamente complicate e conflittuali spesso forzate,
    condite da umorismo sarcastico e un pizzico di violenza/insicurezza.
    Un'ottima proposta che dovrebbe trovare maggior diffusione

  48. alessandro ha scritto il 28 dicembre 2005 alle 7:09 pm

    ciao a tutti sono contento di sapere che non sono il solo ad avere una grande passione per everwood, è un telefim fantastico forse il migliore degli ultimi anni, l'unica cosa che mi dispiace e che mediaset non l' abbia molto preso in considerazione, apportando tagli alla pellicola e in ultimo togliendocelo totalmente dagli schermi televisivi per fare spazio a oc. molti non hanno visto la 3° serie e sarebbe giusto trasmetterla prima che esca la 4° scriviamo tutti a mediaset in segno di protesta e riprendiamoci everwood, se qualcuno a voglia di parlare di everwood il mio indirizzo e-mail è il seguente: vladimir06@libero.it

    ciao a tutti, teniamo everwood nel cuore

  49. Salvatore ha scritto il 10 gennaio 2006 alle 12:34 pm

    Ciao a tutti.
    Anche a me piace questo telefilm e nutro dalla prima puntata un grande interesse verso i personaggi dotati ognuno di grande personalità.
    Sinceramente durante la serie trasmessa in estate non ho avuto un così grande entusiasmo,facendo zapping era un programma come tutti gli altri,per intenderci…
    Ciò che mi ha colpito maggiormente e che mi giova di più è il fatto che finalmente ho trovato una serie avente come protagonista un ragazzo pianista e per giunta amante della musica classica.
    Spesso analizzando altre serie "made in America"
    trovo personaggi superficiali,irriverenti,scostumati,prevedibili e banali ;con nemmeno un briciolo di serietà e con troppi pochi interessi costruttivi.
    A mio parere questa serie è diversa e rimango sollevato nel constatare che almeno per una volta al grande pubblico piace un programma dotato di morale(anche se a volte mi pare che il regista abbia un pò esagerato).
    Per essere chiaro il lassismo e la decadenza della televisione che gli opinionisti evidenziano mi sembra attenuato.
    Un saluto a voi che come me tirate un sospiro di sollievo e che sognate dalla traccia di apertura sino ai titoli di coda;a presto.

  50. barby ha scritto il 10 febbraio 2006 alle 11:11 am

    Ho appena scoperto questo sito , anche se confesso che sono gia' iscritta a d altri due siti riguardaNTI Everwood.
    Non posso che ripetermi dicendo che in assoluto everwood e' la serie TV degli ultimi anni , piu'bella che abbia visto, capace di emozionarmi, coivolgermi,divertirmi,farmi immadesimare nelle proprie trame avvincenti. Non ne posso fare piu' a meno e sono in spasmodica attesa della 4^ serie in italia.!!!
    Incrociamo le dita!!!!! Ciao a tutti

  51. dioggo ha scritto il 7 marzo 2006 alle 12:37 am

    scusatemi, ma qualcuno mi sa dire quando inizia la 4a serie di everwood??

  52. Manuel ha scritto il 21 marzo 2006 alle 6:16 pm

    Anche io come voi sono uno spettatore stregato da questo capolavoro che ha saputo mischiare molteplici sentimenti.
    Cercando di trovare informazioni che riguardassero la 4° serie mi sono imbattuto nella risposta di TV RORRISI E CANZONI, non specificando la data, ma dato l'enorme successo verra trasmessa la 4° serie questa estate.
    Saluti a tutti e buona visione!
    W EVERWOOD!

  53. facundo ha scritto il 5 giugno 2006 alle 8:58 pm

    quando ricomncia everwood per vedere la meravigliosa emily vancap

  54. Anonimo ha scritto il 10 settembre 2006 alle 6:14 pm

    ke strano…all'inizio pensavo fossi l'unica davvero appassionata di everwood…l'unica ke si commuoveva ad ogni bacio, abbraccio e litigio..insomma credevo ke gli altri lo guardassero solo x passare del tempo alla tv e invece io quando nn vedevo 1 episodio volevo sempre sapere x filo e x segno cosa era successo..credevo ke fossi 1 po esagerata e anke gli altri me lo facevano capire..ma tutto ciò prima di trovare qst bellissimi forum e allora mi sono accorta di nn essere l'unica a comportarsi così…e mi sono davvero stupita e sentita a mio agio…insomma io penso ke everwood sia davvero spettacolare, interessante ed emozionante! sarà xkè gli attori sono bravi, ci sono belle musike e stupende riprese…e poi parla di cose intelligenti e molto spesso mi immedesimo in alcuni personaggi tipo amy ed ephram…in preda ai mille problemi dell'adolescenza e delle loro famiglie…forse ci piace così tanto proprio xkè ci riguarda..ovvero riguarda la vita di alcuni di noi..con gli stessi problemi ed emozioni…eppure io nn ce la faccio + ad aspettare…insomma è da circa 1 anno ke nn esce la 4 serie..sarà strano ma mi manca davvero qst telefilm..ki ha notizie di ogni genere riguardanti la 4 serie (qnd uscira ecc) mi tenga informata!!! ciau ciau

  55. Luca ha scritto il 20 novembre 2006 alle 8:37 pm

    RICOMINCIA EVERWOOD DA LUNEDI' 27!!!!!!!!!!!!!!!

  56. marti '95 ha scritto il 21 gennaio 2007 alle 7:10 pm

    Lo so ,sono un po' piccola per fare commenti ,però ci provo.A me personalmente Everwood è piaciuto moltissimo perchè tutto quel lasciarsi e rimettersi insieme di Emy e Efram è stato sofferto,ma per i telespettatori di tutto il mondo è stato sicuramente affascinante.VI PREGO FATE LORO FARE UNA 5° SERIE!!!!!!!!

  57. erica ha scritto il 22 gennaio 2007 alle 8:18 pm

    E' finita anche l ultima serie che dire…così doveva andare a finire non c era conclusione diversa…stupendo telefilm che tocca il cuore e ti dà tanto…ery

  58. daniele ha scritto il 24 ottobre 2008 alle 2:56 am

    sono disperato voglio sapere chi canta la canzone nll'episodi dell 4° serie Amore senza fine AIUTATEMI

Some rights reserved

I contenuti originali di questo blog sono coperti da una Licenza Creative Commons.

Creative Commons License

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Autori

Accedi
Registrati

Aggreghiamo su

Autism Blogs Directory

Gambero Rosso Social Space

A casa Montag

Autismo: risorse online

Blog: autistici e genitori

Blog: culture di rete

Blog: Ebrei e Arabi

Blog: informatori

Blog: inventori

Blog: narratori

Blog: punti di vista

Ebraismo, Medio Oriente

Free Knowledge

Il mondo per gli occhi

Le mie webradio

Politica

Tutto il resto