domenica, 30 gennaio 2005
"Nevica, governo ladro"?
Nelle categorie: Ma vaffanculo! — Scritto dal Ratto alle 12:09 pm

Ci sono cose piu' serie di cui parlare, oggi. Ma proprio non ci riesco a passare sopra questa dichiarazione del Ministro Lunardi:

"Bisogna curare la malattia infantile degli italiani: la lamentite". E' questo il commento del ministro per le infrastrutture Pietro Lunardi (…), dopo il blocco della Salerno-Reggio Calabria. In un'intervista a "Libero", il ministro ha poi agginto: "Lo Stato non ha il potere di impedire le nevicate eccezionali e uno pensa che sia un diritto pretendere che la neve venga subito sciolta dagli organi competenti. Dunque, nessun risarcimento, anzi multe a quanti non erano attrezzati con le catene da neve e hanno danneggiato i cittadini previdenti".

(da Repubblica)

2 Commenti a “"Nevica, governo ladro"?”

  1. dott. Berto ha scritto il 19 aprile 2005 alle 3:15 am

    CHI È PRODI:

    Quello che ha fatto affari con Slobodan in Serbia.

    Quello che ha avuto legami stretti con il terrorismo palestinese mentre era in europa.

    Quello che con d'alema regalava appartamenti e case dello stato a parenti, amici, colleghi facendo pagare qualche decina di euro. La procura di Roma aprìì un fascicolo sul caso e vennero fuori nomi di politici della sinistra prodiana dalla camera al senato ai portaborse pure!

    Quello che parla con Montezemolo, promettendo assegni a 40 zeri per aiutare la Fiat nel caso lui andasse al governo.

    Quello che quando c'è stato l'assassinio Biagi a Bologna ha fatto orecchie da mercante, come se venisse giù dalle nuvole e quello che poverino, anche a lui la bombetta finta sotto casa giusto per fare più pena alla massa.

    Quello che per anni ha taciuto e nascosto le brigate rosse, e non ha mai voluto parlare con la Francia x l'estradizioni di tutti i compagni figli di gran puttana degli appartenenti alle brigate rosse (La parte armata dei governi di sinistra).

    Quello che dopo la fine del mandato in europa arriva in italia a rompere i coglioni e mettere zizzania, sempre e comunque, "per il bene del paese".

    Quello che propone di dire in giro che BERLUSCONI non ha portato a termine il contratto con gli italiani. Se è vero che è professore, io sono il papa. Il Contratto di Berlusconi è stipulato per 5 anni, mentre sono passati solo 4 anni.
    Mi pare che si facciano i conti senza l'oste.

    Quello che per DIFFAMARE (perchè la sinistra solo quello fa, poveri bastardi pezzenti) per diffamare si rivolge SEMPRE a quella MAGISTRATURA FALSA e VENDUTA,che da sempre è stata di sinistra. Nel 2005 abbiamo ancora una magistratura dichiaratamente di parte, è uno schifo.

    E la lista è lunga gente !!!

    SAPETE PERCHÈ PRODI VUOLE IL CASINO?

    Perchè sa benissimo che il contratto con gli italiani di Berlusconi verrà chiuso come da contratto entro il 2006, come era scritto in tale contratto.
    Ma al MORTADELLARO che è andato al governo con le pezze al culo come i vari d'alema e compagnia bella e che ora è pieno di grana non gli va giù.
    E allora via alle diffamazioni e al caos per rovinare un governo che è l'unico che ha costruito qualcosa!!!

    D'alema è andato in pensione con 25.000 euro al mese, e sarebbe dovuto andare in galera per aver rubato miliardi con la storia degli affitti.
    Bossi è andato in pensione perchè per la sua salute non può più nemmeno farsi una scopata con la moglie con la stessa cifra di d'alema.
    SAPETE COSA HANNO DETTO FASSINO E RUTELLI in questi giorni?
    Bossi è un ladro, si ruba la pensione senza aver fatto un cazzo.

    E allora d'alema?!?!?!!!!!!!

    Ma andate a prendere mortadelle nel culo prodiani del cazzo.!!!

    AGLI ITALIANI direi di farsi un bell'esame di coscienza e prendere atto di cosa ha fatto PRODI in passato quando ancora aveva la possibilità di fare qualcosa.

    Poi rispondete a questa semplicissima domanda;

    Cosa ha mai fatto Prodi per il popolo italiano?

    Come mai ogni volta che i soldi rubati e prestati per finanziare attività illegali o che si rubavano quelli di sinistra, come mai buttavano fuori nuove tasse per far tornare i conti a posto?

    I governi di sinistra sanno solamente tirare fuori tasse di migliaia di euro quando i conti non tornano, perchè sono ignoranti e non al passo con i tempi come il governo Berlusconi.
    Il ponte sullo stretto si costruirà e verrà ammortizzato totalmente in 20 anni. Un mare di soldi recuperati dopo 20 anni.
    Se lo faceva la sinistra un lavoro così, prima di tutto sarebbe rimasto a metà come tutto quello che ha fatto e tutti i soldi spesi sarebbero andati a mafie e politici.

    Volete questo? Volete votare per un partito che non è di sinistra e nemmeno di destra o di centro, che della parte politica non gliene frega niente come non gli frega niente di come andrà il paese? A loro basta che magnano sono contenti, lo hanno fatto per decenni e l'esperienza dovrebbe insegnarci che un altro sbaglio del genere è da scemi rifarlo !!!

    Berlusconi non ha mai rotto il cazzo a nessuno, non ha mai DIFFAMATO nessuno, cosa che se fossi stato io al suo posto avrei fatto tutti i giorni ricordando alla gente tutte le BOIATE commesse dalla sinistra, affinchè se le ricordassero bene.
    È sempre stato leale ma quello che più bisogna vedere è che è sempre stato AL LAVORO!!!
    Invece di perdere tempo con girotondi o teatrini IDIOTI, che fanno piacere solo a quell'italia ITALIOTA o IDIOTA, è rimasto a sprecare il suo tempo in seri progetti e non dimostrazioni da circo come PRODI-FASSINO-RUTELLI-D'ALEMA-AMATO e chi più ne ha più ne metta.

    Queste persone sono solo politici, persone adatte a parlare e a prendere per il culo la gente che lavora e che non ha nè il tempo nè la voglia di andare a spulciare tutte le magagne successe in passato.
    Berlusconi non è un politico, ma un manager, una persona che è adatta a cambiare a modificare l'economia di un paese per portarlo a livelli più alti degli altri in Europa, senza sprechi pubblici, senza cagate di piazza a carico dei contribuenti, senza teatrini o feste dell'unità o altre merdate sempre e comunque a carico dei comuni, delle regioni e quindi dello stato e quindi dei nostri soldi.

    Vogliamo un teatrino di mortadellari ignoranti?!

    Io mi auguro di no…

    Il governo Berlusconi non è ne morto, ne rischia di morire per adesso. Follini è stato un gran coglione perchè io uno così nel mio governo lo avrei già preso a calci nel culo da roma a milano, perchè stabilizza un governo che se non fosse per la sinistra che l'unica cosa che sa fare è rompere le uova nel paniere, continuerebbe il suo buon lavoro.

    Prodi… ma che torni con le pezze al culo da dove è arrivato e andasse a prendersi le sue amate mortadelle dove so io.

  2. Amministratore ha scritto il 7 febbraio 2006 alle 10:40 pm

    Mah, io 'sti commenti li pubblico, perche' alla fine sono anche troppo divertenti. Pero' e' buffo che la gente non trovi di meglio da fare che andare a fare copiaeincolla di frasi fatte e metterle sotto un post vecchio di piu' di un anno: che siano spambot di campagna elettorale?

Some rights reserved

I contenuti originali di questo blog sono coperti da una Licenza Creative Commons.

Creative Commons License

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Autori

Accedi
Registrati

Aggreghiamo su

Autism Blogs Directory

Gambero Rosso Social Space

A casa Montag

Autismo: risorse online

Blog: autistici e genitori

Blog: culture di rete

Blog: Ebrei e Arabi

Blog: informatori

Blog: inventori

Blog: narratori

Blog: punti di vista

Ebraismo, Medio Oriente

Free Knowledge

Il mondo per gli occhi

Le mie webradio

Politica

Tutto il resto