domenica, 16 gennaio 2005
"Se la sinistra andasse al governo – insiste Berlusconi – questo sarebbe l'esito: miseria, terrore, morte, come e' accaduto ovunque governi il comunismo". "Io – aggiunge in un crescendo – sono in politica perche' il male non prevalga, perche' prevalga il bene, che si traduce in una ordinata gestione del governo. Noi vogliamo uno stato basato sulla giustizia e l'amore, e non sull'odio, la menzogna, l'invidia predicata dalla sinistra con cui abbiamo la sfortuna di avere a che fare".
Fonte: ANSA
E il Milan ha pure vinto… Pensa se era di cattivo umore!
A parte il fatto che associare gente come Rutelli, Prodi e Fassino a proprio non funziona (per fare quei danni ci vuole una certa grandeur, anche se in negativo), ad ogni delirio del banana mi chiedo davvero perchè le persone di centrodestra presentabili (e ce ne saranno) non si siano ancora disfatte del figuro, che è vero che finora le ha fatte vincere, ma le ha anche rese impresentabili al resto del paese.
Normalmente, quando fa 'ste sparate significa che ha paura… ma si può aver timore di questo strazio di sinistra?
Saluti romani e disincantati!
magari si drogasse!
quest'uomo (?) e' veramente convinto di quel che dice, l'unica e' sperare in un rapido internamento.. :-/
vorrei che continuasse a sparare cazzate enormi a mitraglia, con la speranza che un paio di neuroni siano rimasti a tutti gli italiani!
Secondo me è stato interpretato male. In realtà è una minaccia.
In realtà la sua peggiore droga è se stesso; se anche si fa di qualcosa i migliori effetti sono dovuti all'effervescenza naturale..