martedì, 11 gennaio 2005
Sparizioni
Nelle categorie: Quel che resta, Web — Scritto dal Ratto alle 4:21 pm

Mentre tento di elaborare il lutto per i miei dati (confermo: mi sono perso *tutto*, cinque anni di lavoro, posta, memorie, documenti, perfino le foto del primo giorno di vita di Enrico), constato che e' un momentaccio, nella blogpalla: Leonardo ha chiuso (o meglio, e' stato inghiottito dal futuro), Scimmiapelosa/Skid X e' sparito con tutta la sua Mozblogbar. Che cos'e' — un'epidemia?

Una preghiera a tutti: se vi ho mandato in passato materiali miei (foto, documenti, ecc.), siate gentili, speditemene una copia all'indirizzo del blog. Sto cercando di recuperare qualcosa dal disastro.

1 Commento a “Sparizioni”

  1. mary ha scritto il 11 gennaio 2005 alle 6:44 pm

    Ho sbirciato speranzosa, ma vedo che non c'è stato modo. Sicuro, sicuro sicuro che non c'è modo di recuperare nulla?? Comunque, vorrei essere positiva. E anche il riposo forzato di alcuni bloggers non lo vedo come gran danno. E' il fluire della vita, hanno dato ed ora riposano un po'… l'attaccamento è fonte di dispiacere…

Some rights reserved

I contenuti originali di questo blog sono coperti da una Licenza Creative Commons.

Creative Commons License

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Autori

Accedi
Registrati

Aggreghiamo su

Autism Blogs Directory

Gambero Rosso Social Space

A casa Montag

Autismo: risorse online

Blog: autistici e genitori

Blog: culture di rete

Blog: Ebrei e Arabi

Blog: informatori

Blog: inventori

Blog: narratori

Blog: punti di vista

Ebraismo, Medio Oriente

Free Knowledge

Il mondo per gli occhi

Le mie webradio

Politica

Tutto il resto