Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/www.montag.it/home/pubblicodimerda/wp-includes/functions.php on line 334
PubblicoDiMerda
non capite un cazzo, questa è avanguardia, pubblico di merda! (freak antoni)


16/12/2004


Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.montag.it/home/pubblicodimerda/wp-includes/functions-formatting.php on line 76

minimalismi. non so a voi, ma a me ha fatto un’impressione enorme la notizia, riportata sull’ultimo rumore, che negli usa i bright eyes sono in classifica con due singoli ai primi due posti. voglio dire, anni di luoghi comuni sul fatto che ormai in testa alle classifiche in america vadano solo gruppi hip-hop, e nessuno dice niente? e poi chi è primo e secondo in classifica? un kid rock qualunque col pacco sempre ben in vista, o piuttosto uno dei gruppi piú splendidamente frocetti che l’america abbia mai partorito? e non una parola?


Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.montag.it/home/pubblicodimerda/wp-includes/functions-formatting.php on line 76

regimi. sul guardian è la notizia d’apertura, ma i giornali italiani ne hanno parlato poco e forse non tutti ne hanno letto, quindi vale la pena riassumere la storia: in gran bretagna il ministro degli interni, david blunkett, ha un’amante (scusate la parola). costei si serve di una tata, che però ha bisogno di un visto che tarda ad arrivare.
blunkett chiama l’ufficio competente e chiede di accelerare la pratica: la cosa viene fuori e lui si dimette.
ora, visto che la sinistra è costantemente accusata da stuoli di forzitalioti e terzisti assortiti di godere a vedere le persone in galera, mi piacerebbe che si riflettesse su un episodio del genere, che alla fine non ha portato al carcere per nessuno.
forse il fatto è che le leggi fatte per salvaguardare interessi privati sono ormai state così assorbite dal sentire comune che neanche si nota piú il fatto che siano non solo scandalose (tante cose sono scandalose), ma intimamente antidemocratiche.

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from delio. Make your own badge here.






ah,un'altra cosa: mentre con mozilla o firefox questo blog è sciccosissimo, visualizzato con ie è orrendo. fa schifo ai cani. lasciate perdere, dico davvero, vi rovinate la vita. se proprio dovete, allora usate i feed rss, per esempio con bloglines.

Powered by WordPress