Luglio lento

By | July 12, 2013

Sono settimane che non scrivo, non che non sia successo nulla, ma questo lento inizio d’estate (in ritardo, visto che guardando al calendario siamo già in estate avanzata!) mi ha fatto un po’ perdere per strada.

Ho iniziato una canotta a pois, ma il tempo poi è inciampato in alcuni giorni nuvolosi e piovosi e la canotta è ancora lì che aspetta di essere finita.
Siamo stati qualche giorno tra gli ulivi della Puglia a rilassarci e farci coccolare dall’aria che c’è solo nei luoghi di mare.
Ho lavorato a maglia, un cotone azzurro per un progetto di cui manca pochissimo, ma che da almeno una settimana è fermo.
E infine ho lavorato i primi frutti di stagione abbondanti e maturi che ho ricevuto, una marmellata di ciliegie laboriosa, che è venuta buona e tanta e che servirà in inverno a ricordarsi questo caldo e questi sapori.
Adesso che l’estate sembra davvero iniziata, chissà che io non riesca a finire qualcuno di questi progetti. Mi manca solo quello sprint che solo le stagioni piene mi danno.

2 Comments

fede on July 15, 2013 at 11:03 am.

eh eh, Sonia sei sempre in attività!!!
bellissimi (e buonissimi) progetti, ma ricordati di riposarti ogni tanto!
un abbraccio

Reply

Sonia on July 15, 2013 at 1:28 pm.

La prossima settimana lo farò, promesso!

Reply

Leave Your Comment

Your email will not be published or shared. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>