29.05.08

Cupcake Stencil, il mio auto regalo di compleanno.


Cupcake Stencil, my birthday present


Poco più di 5$ tasse incluse, da Crate&Barrel, un bel regalo per il mio compleanno sono stati questi bellissimi stencil per decorare le cupcakes. O i biscotti, i muffins, le schiume di cappuccini, i dorsi della mano, le torte, le crostate. Con fili di cioccolato fuso, cacao, cannella, zucchero a velo, matcha. Pepe! Paprika! Semi di papavero, sesamo, sale! Perchè fermarsi alle preparazioni dolci? Con tutti i cake salati così alla moda in questo momento.
Insomma ora non posso sfornare nulla, ma almeno fare un primo ritratto d'insieme del mio set da quattro stencils, così colorati da fare gola anche a Marta, quello sì.
Marta Stewart commercializza stencils più leggeri per torte, con diversi temi. Dal compleanno al Natale, ad Halloween, i suoi pacchetti contengono 4 stencils da torta, ma questi piccoli di Crate&Barrel mi hanno convinto per la forma e la praticità del piccolo appiglio per poterli rimuovere senza difficoltà.
A presto con delle applicazione pratiche!

Ps quelle piccole letterine colorate sul dorso della cocotte di ghisa celeste è pastina a forma di lettere colorata e viene usata come decorazione, stavo fotografandola e non l'ho più rimossa.


Posted by ElenaC at 29.05.08 17:26