27.02.08

Welcome Orlando Grassilli !



orlando.jpg


Seguivo Lia Celi e Roberto Grassilli fin dai tempi di Cuore, Comix e dei mitici Lino e i Mistoterital. Stiamo parlando di quasi vent'anni fa, vero? Vero.
Ci siamo ritrovati e conosciuti nel 2003 tramite la blogosfera. Lia con Bendix e Roberto con la sua triade Grassilli warehouse, LMT e infine Lavonorace, che mi ha fatto conoscere le prime due figlie, Emma e Gioconda e di seguito la piccola Iris.
La Vonorace è un virus prodotto in vitro da Emma Grassilli all'età di due anni e mezzo. Interrogata dal Dottor Franco Pediatra sul suo stato di salute, Emma dichiaro' di aver contratto tale patologia e si produsse in inquietanti descrizioni della medesima. Da allora, in famiglia, viviamo infetti e felici.

Ad Amsterdam ho organizzato la presentazione del libro di Roberto NetToBe grazie alla disponibilità della Libreria Bonardi. Trento è stato il teatro di una enorme rimpatriata con tutti noi al completo, quattro belle bimbe con la faccia sporca di frutti di bosco e quattro adulti giù fitti a chiacchierare.
Una famiglia stupenda, piena di allegria e creatività.
Le sorelle Grassilli -ragazze, che impegno e che gioia il vostro primo fratello- sono anche autrici, disegnatrici, sceneggiatrici e registe della serie Tedeskis the Cat.
Tedeskis the cat
Tedeskis innamorato.
Tedeskis ha fatto l'uovo

Da oltreoceano sento un vagito, che vuol dire:
"Ma il post non era per darmi il benvenuto?"
Caro Orlando, hai ragione, benvenuto!


E a tutta la famiglia un grandissimo augurio di felicità.

Posted by ElenaC at 27.02.08 18:18