24.05.06

E quest'anno son 35

Io quest'anno avrei voluto regalare ai miei nuovi amici trentini un piccolo concerto privato per il mio compleanno, come si fa ad Amsterdam. Ho fatto un calcolo approssimativo e il gruppo dovebbe essere sulla trentina, il che mi spaventa perchè dico, e continuo a dire, che non parlo mai con nessuno.
Per ora non sono ancora riuscita ad individuare il posto in cui farlo e i musicisti adatti, ma conto di riuscirci prima di luglio.
Nel frattempo festeggerò andando con Marco a sentire la voce di Giovanni Lindo Ferretti che terrà un recital da qualche parte qui in Trentino.
E' stato un anno faticoso e doloroso, di scelte, di addii, di pacchi e pacchetti, di adattamenti e nuove paure, di equilibri da ripristinare, di lavoro da trovare. Un anno in cui si è viaggiato molto e molto lontano. Un anno in cui ho conosciuto delle belle persone. Un anno importante che non verrà dimenticato facilmente.
E quindi, sotto con questo trentaseiesimo che inizia da oggi.
Nandini compie gli anni oggi con me e si sta preparando per tornare in India per tre mesi, deve girare un documentario. Parte a giugno. Ora le scrivo.

Aggiornamento, alle 8.00 Marta si è svegliata e mi ha teso un agguato dalla porta della sua camera facendomi spaventare e poi si è messa a cantare "Tanti auguuuuuuri a teeeeeee" per almeno 5 minuti.
E son cose.

Posted by ElenaC at 24.05.06 07:11