23.08.04

Dopo una giornata così un mail di questo genere mi risolleva un po' le energie

Piovuto tutto il giorno, con rari squarci di sole.
Pulito casa, stirato come non mai, con Marta che mi disfaceva i bagagli.
E' arrivato Gigi, abbiamo preso un caffè e ho scoperto che mercoledi non faremo una lezione di cucina, ma un aperitivo per 100 persone e una cena per 40 persone.

Poi, esasperata nel non riuscire a portare avanti nemmeno la stiratura pre-bagagli, siamo uscite e abbiamo colorato con i gessi il marciapiede davanti a casa, un capolavoro spazzato via dalla pioggia poche ore dopo.
Poi è arrivato un fantastico tecnico della caldaia che ci ha messo per aria il bagno per dirci che la caldaia va bene e, in ultimo, è arrivato Marco decisamente affamato, quindi --per di non vederlo addentare del cioccolato prima di cena-- ho interrotto i miei lavori per l'ennesima volta.

Devo finire un lavoro e avrei un appuntamento telefonico martedi sera per discuterne, ma dovrò lavorare questa notte o domattina presto perchè domani sarò a cucinare da Gigi. Ho indietro almeno tre mail importanti da scrivere in inglese e vorrei avere più concentrazione ora --Marta è uscita con Marco per una breve passeggiata--, ma sono a pezzi, anche perchè Marta ha urlato per tutta la cena. Gioiosamente, ma ha urlato TUTTA LA CENA.
Mi stupisco nel vedermi così calma.

Arriva un mail di Priya:"You still seem so busy my dear. Wednesday at 9.45 seems fine - whydon't you come and have breakfast with me as its my day off and I tend to eat breakfast later around 10 am or so - let me know and do you eat eggs-poached, scrambled,omelette? It will be just me as Rob won't be around then."
Nel caso iniziassi a vacillare rileggerò questa generosa offerta. Magari provo le poached eggs non so esattamente cosa siano, ma provo.

Come farò senza Priya in Italia?


BTW, poached eggs=uova all'occhio di bue, good night, io me ne vado a letto.

Posted by ElenaC at 23.08.04 21:11