ComidaDeMama

January 15th, 2011 by Elena

Albero di Natale fai da te: Riciclare un Donna Moderna con l’aiuto di Martha Stewart.


Avete già messo in soffitta le decorazioni di Natale? Il mio albero di snowflakes rimane fisso al muro per tutto l’anno.
Ma per questo Natale ho creato degli alberi riciclando vecchie riviste.
Subito dopo avere fotografato la mia prima macchina da cucire, ho spostato le stoffe e le mie nuove forbici da tessuto per fare posto a un vecchio numero di Donna Moderna Pocket, che ho recuperato dalla raccolta di carta. Il formato e il numero di pagine mi sembravano perfetti e così ho seguito passo a passo le istruzioni e il video di Magazine Christmas Tree di Martha Stewart.

albero-natale-ecologico-donnamoderna-diy-magazine-christmas-tree-10.JPG

Comments

4 Responses to “Albero di Natale fai da te: Riciclare un Donna Moderna con l’aiuto di Martha Stewart.”
  1. io l’ho fatto l’anno passato ed ha avuto un grande successo…infatti è ancora nello studio!

  2. Peccato non averlo visto prima, avrei potuto riciclare un bel po’ di riviste di cucina di cui non riesco a separarmi. Per l’anno prossimo è segnato.

  3. Anche io l’ho fatto, seguendo lo stesso video, per decorare in modo veloce e senza spendere soldi il nostro banchetto alla festa di beneficenza per il gruppo italiano di Cambridge.
    L’unica cosa diversa e’ stata una stella dorata di cartone attaccata ad uno stuzzicadenti e che poi ho infilzato alla punta dell’albero. Da rifare l’anno prossimo…

  4. daniela says

    ussignur, ma cos’è successo al tuo blog? io sono abitudinaria, e i cambiamenti me li devono annunciare con un certo anticipo, come hanno fatto i calychantus. A meno che sia io che boh, ho delle impostazioni che non so di aver impostato. Aiuto!

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes