ComidaDeMama

June 7th, 2008 by Elena

Comidademama a New York, lo so, di nuovo!

Domani riparto per New York, con la mamma di Marco e Marta. Il tempo è cambiato, è scoppiata l’estate, ad Harvard si sono celebrate le graduations con special guest J.K. Rowling, e abbiamo avuto occasione di avere ospiti molto gradite a cena Dede e sua figlia che ormai è una newyorker. Forse ci rivedremo in questi giorni nella loro città.
Dato il caldo estivo andremo certamente a provare il gelato de il Laboratorio del Gelato, segnalato nell’ultimo post di Lara Ferroni.
I gelati vengono serviti in un ambiente che conta un laboratorio a vista in cui i ristoratori che vogliono sperimentare dei gusti nuovi possono usare. Una bellissima idea che merita un’incursione, tanto più che il clima ca farà sognare un gelato come un vero miraggio.
il Laboratorio del Gelato
95 Orchard St.
(between Broome & Delancey Sts)
New York, NY 10002
++1 212 343 9922.
info@laboratoriodelgelato.com

A presto da una Boston rovente dal caldo!

Comments

16 Responses to “Comidademama a New York, lo so, di nuovo!”
  1. maria grazia says

    Divertitevi!

  2. Insomma il sole bacia ogni latitudine, ma quest’anno si é dimenticato il nord italia!?! Per mangiare un buon gelato, non é obbligatorio, ma … Buona gita! rimaniamo in attesa di qualche bella segnalazione. Buona domenica!

  3. Ma che bello, almeno Dede è andata a trovare il bel tempo, a Torino piove da un mese, e in questo momento ore 9.00 A.M. stanno venendo giù le cateratte, e la temperatura è autunnale! Divertitevi

  4. buon viaggio per newyork bis, o tris!?, prendi un gelato anche per me, dato che qui a Bologna oltre la pioggia è scesa anche un pò la temperatura… aspettiamo impazienti l’estate!

  5. tutti questi indirizzi newyorkesi me li segno per questo autunno, forse mi serviranno. Ma quanti gusti ha questo laboratorio del gelato, fichissimo. Boston rovente?! Qui a Roma piove piove piove e caldo poco. Ciao!

  6. ogni volta che ti leggo sei in posto diverso, un bacio con affetto a mi appunto questo indirizzo per new jork

  7. a presto da una roma quasi fredda e comunque piovosa.
    maremma metereologica.

  8. bello! fai scattare le foto a marta cos

  9. Ancora NY cara Elena, meravigliosa anche con 40

  10. Ciao, ti seguo da anni ma non ti ho mai scritto. Inutile dirti che ti trovo speciale. La prossima settimana partiamo per le vacanze e veniamo negli USA. Faremo tappa anche a Boston. Ho bisogno di un consiglio su dove “cibarmi”. Qualcosa di poco impegnativo(ho due bimbi piccoli). Per esempio ho molto apprezzato il suggerimento per i Whole Foods Market. Grazie Monica

  11. Mi sono segnata l’indirizzo; prima o poi andrò ad assaggiarci il gelato. La mia voglia di assaggiare gli States, si fa ogni giorno un pezzettino più grande. Grazie!
    h.

  12. Molto bello il tuo blog! Non so se durante le vacanze estive passerò da New York, ma terrò in mente il laboratorio del gelato. Ciao da Barbara

  13. Ma che bello la cara Dede a N.Y!!
    chissà che bell’incontro al vertice care signore.. :o)

  14. sandra dede è simpaticissima e sua figlia molto carina, è stata una bella serata!
    barbara grazie per i complimenti!!!!! a NYC fa caldissimo in estate!!!!!
    heidi in effetti è un buon modo per scoprire i dintorni, cercare un indirizzo
    monica grazie mille e ti scrivo via email
    paola mamma mia che caldo, meno male che tutto ha airconditioning!
    mammina questo giro ho fatto le foto io ^_^
    enza ti regalerei un po’ del caldo di qui
    gunther spero possa piacerti, ti avverto, il gelato è dolce dolce.
    francescav ho fatto di più, ti ho preparato la mappa!!! Boston è a 97

  15. Ciao Elena, sono passata di qui per caso. Mi piacciono i tuoi itinerari, le ricette e le foto… non ho mai visitato né l’Olanda né l’America, ma non si sa mai.. un giorno potrei andarci!Posso linkarti nel mio blog?
    Ciao, Simona.

  16. mannaggia, è stata una serata talmente piacevole che mi sono perfino dimenticata di tirare fuori la macchina fotografica!!!! Vuol dire che ci tocca rifare tutto da capo.
    un grazie di cuore e a presto

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes