ComidaDeMama

May 11th, 2008 by Elena

Due blog interessanti, dal Nepal e dal Burkina Faso

Niki dal Nepal racconta quello che vede tutti i giorni, la sua casa, le persone che lavorano per lei. Non so perchè abbia deciso di vivere in Nepal, prima viveva in India.
molto interessante. Aspetto i suoi post e le sue fotografie e sogno di partire presto per Katmandu.
[...] Un signora che conosciamo è una Rana, il suo palazzetto è pieno di ritratti ad olio dei suoi antenati, [...]
Lei rappresenta il Nepal che (per fortuna dei nepalesi) sta scomparendo. [...]Noi siamo contenti per il Nepal, ma ci dispiace per lei, che vede sgretolarsi davanti agli occhi tutto quello che formava il suo mondo, e le sta succedendo nel periodo più triste della vita, la vecchiaia. Vediamo tutta l

Comments

10 Responses to “Due blog interessanti, dal Nepal e dal Burkina Faso”
  1. Buongiorno Elena!
    Niki la conosco già e l’ho già fra i miei feed perchè non solo scrive cose molto interessanti ma è anche una persona straordinaria..Vera l’avevo persa nella blogsfera ..non mi ero segnata il link e..:-( bohh semplicemente sparita!
    Grazie :-D ora l’ho ritrovata!!
    Grazie anche per i link moooooltoooo carini! Che vuoi per trovare cosine carine bisogna sempre venire oltreoceano (almeno per le feste) .
    Vero il nero toglie l’effetto childish a tutti i colori , lo sapevo. Prova funziona su tutti i colori anche l’azzurro e il rosa più confettoso. L’azzurro diventa un bellissimo carta da zucchero che è meraviglioso! :-D grazie che pensi a me! Un bacio grande e a Marta un’abbraccio stretto stretto!

  2. Ciao Elena. Grazie per queste indicazioni. Ho gia’ visitato i due blog e sono molto interessanti. Cerchero’ di seguire anche loro.
    Un abbraccio,
    Daniela

  3. Ciao , grazie, sono lusingata !
    veramente dal Ghana sono già tornata e ci vado volentieri spesso a prendere un pò di aria di mare perchè l’unico difetto del mio caro Burkina é quello di essere un “landlocked country ” …
    adesso sono curiosa di conoscere il blog nepalese ! :-)

  4. grazie dei due bellissimi link. Complimenti per il nuovo aspetto del tuo blog, a me piace moltissimo e la foto del rosmarino di qualche post fa è stupenda!!!

  5. Uuuuh, che bello il nuovo layout Elenita, e finalmente torno a vederci qualcosa (ultimamente non riuscivo a visualizzare tutta la tua pagina, non so perché). Buona primavera!

  6. Elena grazie per le cose carine che hai scritto su pastaenepal! Quando è che vieni a Kathmandu? Ti sono simpatici i tibetani? Prossimamante vado a cucinare un pranzo italiano per un micromonastero tibetano (poverissimo) dove l’abate è amico mio. Se vieni a KTM ti ci porto, sono troppo simpatici!

  7. Niki la mia Fiat Punto ha avuto quattro monaci tibetani che sgranavano rosari mentre cercavo di portarli alla manifestazione per cui lavoravo e di cui erano ospiti, gli altri dieci erano già andati su con un pulmino. Per capire quale tipo di cavolo dovessi comperare per fare i momo li ho portati in un bar con accanto un supermarket. Dovevi vedere la faccia del barista (simpaticissimo) quando gli ho chiesto un tagliere e un buon coltello e ho ordinato un giro di cappuccini per tutti.
    non vedo l’ora di leggere le tue nuove avventure. E prima o poi arrivo a Katmandu. Pinky swear.
    Nicoletta ciao bella, grazie mille, devo imparare ancora come fissare le dimensioni e poi cambierò ancora layout. non riuscivi a visualizzare a causa di un errore di sintassi html mal sopportato da IE
    A presto!
    K-M grazie mille!!!!!
    vera scusa, credevo fossi ancora l

  8. Complimenti per il template, davvero carino!

  9. Ho fatto il percorso inverso: sono arrivata qui dal blog di Niki. Complimenti!

  10. Grazie per i link! Bellissime scoperte.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes