ComidaDeMama

February 25th, 2008 by Elena

Teatro (anche) da mangiare? Il Teatro delle Ariette a Calais.

ariettethatsit.jpg

S

Comments

10 Responses to “Teatro (anche) da mangiare? Il Teatro delle Ariette a Calais.”
  1. Che bellissima cosa! Grazie per la segnalazione. Spero di avere la possibilità prima o poi di partecipare ad un evento del genere. E poi adoro Gianmaria Testa. Un abbraccione!
    P.S. Ancora neve?

  2. Direi una idea fantastica!! :)

  3. Adesso mi salvo subito il link. E voglio sentire se qui a Venezia, tra i miei conoscenti, ci sia qualcuno che conosce già questo progetto teatrale.

  4. piacerebbe andarci anche a me, domenica provo a lanciare l’idea alle ragazze, chissà, magari una gitarella in compagnia…. in realtà ero passata per segnalarti una cosa carina, viè un po’ da me!
    fiordisale

  5. Io conosco soltanto Gianmaria Testa ed Erri De Luca, visti anche un paio di volte insieme: bravissimi. peccato che Calais sia un po’ fuori mano sigh

  6. Che idea interessante. Salvo il link, Grazie!!!

  7. Ogni volta che passo da te imparo qualcosa di nuovo e interessante, grazie
    Elga

  8. Mi e’ piaciuta moltissimo questa cosa del teatro che si mangia! Che bella scoperta!Li seguiro’ e vediamo se avro’ la fortuna di coincidere in “algun lugar”

  9. comidademama says

    campodifragole ma da voi in Spagna una mia amica andalusa mi ha detto che esiste questo teatro dei sensi, sua sorella fa performance a Siviglia. L’idea è di mangiare bendati e un attore ti bisbiglia quello che stai facendo e non so bene che cosa altro, ora chiedi a MariaJeus e poi ti dico meglio-
    mamma3 grazie a te che passi da qui!
    heidi sono felice che ti sipiri e sono certa che prima o poi passeranno dalle tue parti, magari guarda sull’elenco che trovi nel sito
    dede anche a me piacciono molto sia De Luca che Testa e anche per me Calais è lontano, ma mi piace pensarli in questa nuova area con tutti questi collaboratori interessanti
    fiordisale guarda bene le date degli spettacoli, sennò rischi di arrivare nella loro cascina e trovare chiuso! vengo a vedere l’iniziativa!!!!
    elisabetta sono contenta, fammi sapere se qualcuno ha partecipato
    erborina grazie in effetti è una bella idea, come dicevo a campodifragole esiste in spagna una performance ad occhi bendati, chiedo a MariaJesus lumi sul titolo che ho dimenticato.
    alex piove, piove, ieri sole, la neve si scioglie rapidamente.
    Sai che conosco la sorella di Gianmaria Testa?

  10. Ciao è un pò che ti leggo…trovo tutto molto interessante. Complimenti.
    Ti ho aggiunto anche tra i miei link.
    :))

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes