ComidaDeMama

November 28th, 2007 by Elena

Prime decorazioni di Natale, stelle e snowflakes

Io e Marta stiamo decorando la casa per Natale. Usiamo la carta colorata dei cataloghi che arrivano copiosi nella buca delle lettere. Make a snowflake è un sito che simula uno dei lavori che stiamo facendo. Almeno con questo sito non dovrete spazzare centinaia di triangolini di carta.

Comments

9 Responses to “Prime decorazioni di Natale, stelle e snowflakes”
  1. caspita, che fiocchi rococò nella gallery! E’ davvero difficile migliorare il fiocco fornito di serie dal cielo grigio. Ciao

  2. Già, quei triangolini che si infilano OVUNQUE… te li ritrovi in giro ancora a Ferragosto… grazie del suggerimento!
    Ciao, buona giornata

  3. Troppo bello!Questo post capita a proposito…
    Qui in Italia sono le otto e mezza di mattina ed ho già il pavimento pieno di pezzi di carta che mio figlio sta tagliando cos

  4. Ho sempre amato queste stelle di carta! Grazie Elena per aver chiesto mie notizie. Sono tornata a casa e per fortuna nulla di estremamente grave. Solo le conseguenze di una vita ricca di stress che ora va cambiata :-) Un abbraccio e complimenti per i Kanebullar che farò sicuramente!!

  5. Anche io ho inaugurato la stagione e insieme alla picci abbiamo fatto un calendario dell’avvento.. ma questi fiocchi di neve virtuali sono una favola! Grazie della dritta! :-)
    Ciao
    Gallinavecchia

  6. Anche io ho inaugurato la stagione facendo un calendario dell’avvento insieme alla picci… ma questi fiocchi di neve sono fantastici!
    Grazie per la dritta :-)
    Ciao
    Gallinavecchia

  7. Anch’io ho inaugurato il mese con un calendario dell’avvento, ma per la mia mamma, abbiamo preso un supporto in cartoncino trovato in una rivista, ma sotto le varie finestrelle, trova la foto di uno della famiglia, compresi cane, gatti, e anche qualche bel fiore del giardino. Quando lo ha visto di primo acchito ha pensato che la trattavo da bambina, poi una volta aperta la prima finestrella ha apprezzato moltissimo.

  8. comidademama says

    milton! che piacere vederti!!!! sai che è venuto Isozaki qui?
    elisabetta, sante parole! Ferragosto, li trovi ancora ferragoato, sono tremendi. Grazie!
    Roby anche qui non scherziamo a triangolini, ma io batto marta in produzione, ma non è bello fare qualche cosa di divertente?
    alex, siamo tutti felici che tu stia meglio! fai con calma, i kanelbullar non scappano
    gallinavecchia, che bello il calendario dell’avvento!
    marinella, ma che bello! L’avrei apprezzato anche io!

  9. lapicco says

    le lasciate fino a Pasqua le decorazioni cos

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes