ComidaDeMama

September 24th, 2007 by Elena

La canzone italiana

Ai passanti della Massachusset Avenue oggi è stato regalato uno spettacolo gratuito, diciamo, verso le tre del pomeriggio.


“Ma mamma ma che canzone è Santa Lucia? Se dobbiamo presentare alla classe di musica una canzone italiana ne portiamo una che so anche io”
“Ma s

Comments

7 Responses to “La canzone italiana”
  1. Per uno spettacolo cosi’ *dovevate* farvi pagare il biglietto, altro che storie.

  2. Ciao Elenaaaaaa, ma dove sei finita??? ho dovuto andare indietro di parecchi post per capire l’origine del tuo nuovo spostamento. Prima cosi vicine….ora cosi’ lontane eh? Ti diro’ che un po’ ti invidio e un pochino no….troppo lontana sei andata, pensar di dover spostare pure un bimbo mi darebbe grande preoccupazione.
    Beh come state? Vedo con piacere che vi state ambientando. Pure io qui a Milano cerco di darmi da fare e tenermi occupata. Ora che non sto lavorando a volte la giornata fa fatica a passare, ma sto cercando qualche impiego.
    Per ora ti saluto e spero di risentirti presto.
    Ciao Jo

  3. Ciao Elena, come state? ho dovuto andare indietro di parecchi post per arrivare all’origine del vostro nuovo viaggio. Un po’ vi invidio e un po’ no. Pensare di andare cosi lontano con un bimbo non so quanto mi alletterebbe, anche se i bimbi a volte sono i primi ad ambientarsi in fretta.
    Beh vedo con piacere che state bene e ch evi divertite. Io a Milano mi sto ambientando e per ora mi trovo bene, per fortuna in centro non ci vadso quasi mai e per ora mi godo gli ultimi giorni di sole qui nelle campagne milanesi. Come hai visto sto anche cercando lavoro, part time il mattino cosi mi dedichero’ di piu’ alla famiglia.
    Spero di risentirti presto. Un abbraccio Jo

  4. amore, ti assicuro che le persone erano veramente stupite
    mammajo sono finita a nella greater boston, a cambridge, a pochi isolati da harvard, ma solo per un anno, poi torniamo a trento
    in bocca al lupo per il tuo lavoro, spero che tu riesca a trovare qualche cosa di bello ed interessante

  5. la “canzone regina” quale è stata alla fine ?

  6. ma “ci son due coccodrilli” com’è classificata?

  7. Credo “Santa Lucia” e “Volare”, Sara, per ora.
    Perec “Ci son due coccodrilli è da bambini” è stato il commento di Marta l’altro giorno. Deve essere una canzone che abbia una storia ( non che l’Antico Testamento non vada bene ^_^) e che sia facile da pronunciare. Direi che ci siamo.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes