ComidaDeMama

August 31st, 2007 by Elena

31 agosto – blog day!

Blog Day 2007

Dai cieli tersi di Boston buon Blog Day a tutti!
Smozzico la rete andando nella sezione bambini della biblioteca di Broadway, che ha il pregio di avere una sedia a dondolo, fiori freschi nei vasi e un bel gruppo di bibliotecari. Da qui mi scrive lei e mi racconta delblog day.
rd BlogDay ON AUGUST 31st
Cos’è il BlogDay?
Il BlogDay è iniziato con la convinzione che i blogger dovrebbero avere un giorno da dedicare a conoscere altri blogger, di altri paesi o aree di interesse. Quel giorno i blogger li raccomanderanno ai loro visitatori.
Durante il BlogDay ogni blogger posterà una raccomandazione di 5 nuovi blog. Quel giorno tutti i lettori di blog si troveranno a navigare e scoprire nuovi, sconosciuti blog.
. Le regole si trovano sul sito, non posso dilungarmi perchè il tempo e la batteria del Ibook sono tiranni.
ILVA di Lucullian delights – An Italian experience .
Le immagini dell’affascinante signora scandinava che vive in Toscana mi hanno incantata fin dalla prima volta in cui sono capitata, come al solito per caso. A volte mi ricordo che nel sito compaiono anche ricette.

Cuoche dell’altro mondo
due ragazze italiane vivono una in Germania e l’altra in Nuova Zelanda, Scoperte su flickr mentre stavo per saltare dall’altra parte della pozzanghera mi sono piaciute per l’energia e la freschezza del loro racconti e dai colori vividi che prediligono
BrikEBrok Una finestra aperta sul Burkina Faso aperta da una signora italiana che l

Comments

4 Responses to “31 agosto – blog day!”
  1. Grazie per la segnalazione. Davvero. Io ho lasciato passare il blog day senza metter su nulla — perche’ sono giorni un po’ incasinati. Ma credo che rimediero’ presto con un po’ di link a blogger “on the (autism) spectrum” come si dice nel gergo che stiamo rapidamente apprendendo.
    Divertitevi a Boston, neh?

  2. Elena, ma che sorpresa! Vedo solo ora che ci hai segnalate e ti ringrazio di cuore. Sono onorata :-) Ora avverto Marina che cadrà anche lei dalle nuvole.
    Un abbraccio e ti seguo con molto interesse … qui e su flickr.

  3. Vado subito a vederli!
    (Ciao nin

  4. Che parole simpatiche sul mio blog, grazie, é stata una bella sorpresa . Le tue future cronache da Boston si annunciano gustose ! Auguro a Marta un buon inizio di scuola sul suo pullmino giallo alla Charlie Brown … un abbraccio

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes