ComidaDeMama

May 6th, 2007 by Elena

Un sorriso

A Stefania che ha visto un Sakamoto argentato ed affascinante a Rovereto. Mi spiace di non averti incontrata.

Comments

10 Responses to “Un sorriso”
  1. Proprio ieri ascoltavo “Casa” di Sakamoto con i Morelenbaum, un disco che adoro e non mi stanco di sentire, in cui si avverte davvero lo spirito sorridente di Jobim. Sakamoto è un musicista incredibilmente sfaccettato. Suonava, a Rovereto?

  2. Mio caro Milton si, suonava a Rovereto, ma non sono riuscita ad organizzarmi per andare a sentirlo. Pazienza. Cercherò “Casa” di Sakamoto con i Morelenbaum, ogni tuo suggerimento per me è come un’epifania.
    ^_^

  3. papino adora sakamoto e sylvian (si scrive cos

  4. :-) eh eh, sorriso ricambiato a 365 denti. peccato per non esserci viste ma tanto lo sai, no, che in fondo in fondo è pure per merito tuo che ho visto quel concerto… ;-)

  5. mammia, abbiamo dei figlioletti cin dei bellissimi gusti musicali ^_^
    stefy, gran concerto, sicuramente, mi è spiaciuto non esserci

  6. Comida che cosa bella ci hai regalato…ascoltare questa musica in questo momento mi ha smosso dentro lacrime da troppo tempo celate.
    Ti leggo sempre il tuo blog è intenso e sopra le righe ci tenevo a dirtelo.
    ciao
    roby

  7. roby, sei troppo gentile, troppi complimenti. Spero che tu ti senta meglio dopo aver pianto un po’, io quando piango poi sono spossata, ma poi in effetti sto tanto meglio.
    Questa musica è molto intensa e in effetti muove molto. Quando ero bambina la sentii per la prima volta durante una sfilata di moda, sai quella che danno alla televisione in estate, dalle scalinate di Trinità dei Monti? Allora io disegnavo i modelli su una vecchia agenda sognando di diventare Armani. Ho poi cambiato completamente mestiere, ma quella musica mi è rimasta dentro dalla metà degli anni Ottanta.

  8. maretta says

    beh, davanti a sakamoto e a morelenbaum, devo assolutamente intervenire per esprimere tutto il mio sommo gaudio! complimenti per le vostre scelte musicali…

  9. maretta says

    beh, davanti a sakamoto e a morelenbaum, devo assolutamente intervenire per esprimere tutto il mio sommo gaudio! complimenti per le vostre scelte musicali…

  10. Elena è solo la verità, e come dice qualcuno “se me lo dicevi prima” che esisteva questo blog… ho tanti post arretrati da leggere!
    Devo dire che mi hai coinvolto cos

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes