ComidaDeMama

April 1st, 2007 by Elena

Sogno

Mi ricorda un sogno ricorrente. Sogno in B&N con qualche accento di rosso fuoco, gli altri colori non me li ricordo mai, quindi penso di non sognarli.

Comments

8 Responses to “Sogno”
  1. E’ davvero una bella foto, Comida. Grazie. Appena ho un pò di tempo vado a guardarmi tutto il photoset in b/n. Io ancora non ho scoperto la tinta dei miei sogni, ma è certo che per i bar in b/n ho un debole. Ciao

  2. OT > Tranquilla, non c’erano nel post ma non ho certo dimenticato l’accoglienza di Cristina e suo marito, anzi…volevo giusto chiederti se mi passi la sua mail perchè mi farebbe piacere ringraziarla della piacevole serata in compagnia.
    Tazzina e cucchiaino persi?! Che strano, dove saranno finiti? Spero riusciate a ritrovarli, altrimenti ti accompagno io in Giap a comprarglieli nuovi :-P …Io ogni tanto ho ancora i brividi se penso che ho rischiato di mandare in pezzi la tua preziosa teiera…(>_<)

  3. Anyway, quella foto in b&w è stupenda!

  4. Ed è bello quel sogno? :-*

  5. Cara Comida, hai qualche ricetta con il quinoa ? dal nord europa mi é arrivato un “carico” di quinoa !… :-)

  6. Gran bella foto!
    Un saluto anche a martatita!

  7. ciao comida!
    passavo di qui..cercavo ispirazione per cucinare dei carciofi…alla fine li ho mangiati crudi con un pinzimonio di olio e agrumi misti…buonissimi!
    un saluto a te e alla tua piccola fatina

  8. ach, da queste parti si sente molto la tua mancanza :-)
    Ci si consola pensando che ti stai godendo una bellissima vacanza.
    Il blog, dopotutto, puo’ aspettare!
    :-)

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes