ComidaDeMama

March 10th, 2007 by Elena

Grazie a tutti

Siete molto gentili, i vostri commenti di incoraggiamento mi hanno fatto molto piacere.
Ieri ho ripreso a pieno ritmo le mie attività, la testa non mi duole più.


Ho speso il mattino di ieri con Tomoko in cerca di té verde giapponese per la degustazione che stiamo organizzando per il mercoledi 28 marzo nell’ambito di un festival letterario. Marted

Comments

7 Responses to “Grazie a tutti”
  1. Ricordo che avevi risposto a una mia domanda sul tè verde che avevo lasciato commentando le foto di Stefi. E’ da l

  2. Ooooh, bene Elena, mi fa proprio piacere vedere che ti sei già ripigliata e che hai ripreso a pieno ritmo. Tutti questi bacini virtuali sulla bua saranno serviti a qualcosa!? Vorrò sapere tutto tuttissimo su queste lezioni fair trade… mi interessa moltissimo! Se ti va facci sapere qualcosa…
    Bas

  3. Bene, son contenta che tu sia sana e salva. Non averi potuto sopravvivere senza le tue ricette di dolci, ora che ho imparato a farli con una certa facilità e che in casa si preferiscono le tue ricette a quelle dei libri di cucina. Un abbraccio.
    alessandra

  4. Ho letto solo ora quello che ti è successo!! Mi dispiace tanto, chissà che male!! Bene però che ti sei ripresa cos

  5. LaWoodstok guarda il matcha non è facile da fare e capisco perchè pure io ho avuto dei bei problemi a farlo. C’è un bel video su U tube su come si prepara devo cercarlo, am non oggi, non ce la faccio
    baci
    vaniglia, appena posso scrivo un post sulle lezioni fair trade, semplicemente faccio serate per volontari delle botteghe e que e solidali, si parla dei prodotti, di vedono video e poi si cucina tutti insieme, se non si è una marea, sennò faccio wilma de angelis e faccio vedere, quando posso cucino anche per degustazioni. Mi piace molto fare questa cose, le persone che incontro sono veramente interessanti ed è una delle pochissme volte che interagisco con la popolazione trentina, diversamente frequento persone “foreste” come me.

  6. pessimesempio, sono viva, sono viva,siete tanto gentili
    Adrenalina Up and running, ho gradito rivedere da te un pezzo di Lost in translation ^^_^

  7. Un caloroso saluto dalla Russia. Posso spiegare come usare il samovar è la tradizione del thenel mio paese.
    Nadia Kouliatina

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes