ComidaDeMama

November 13th, 2006 by Elena

Le dix petits harenghs du Wolf Erlbruch

In Olanda ho scoperto degli illustratori molto interessanti e Wolf Erlbruch è uno di loro. In casa di mammina&papino si trova una copia in fiammingo di “Allons voir la nuit” che nella edizione italiana perde un po’ del suo fascino per via del formato.
Oggi pomeriggio stupirò Marta con dieci delle sue migliori aringhe. Devo decidere se farlo vedere in tedesco ( dato che Wolf Erlbruch è tedesco e Marta sta imparando il tedesco a scuola) o lasciare la bellezza del francese. Credo che Marta mi farà vedere entrambe le soluzioni.

Comments

4 Responses to “Le dix petits harenghs du Wolf Erlbruch”
  1. ma che mi dici!!!
    La grande domanda è uno dei “bibbretti” prefertiti dalla bassetta!
    grazie per il link

  2. bello bello bello!
    comida..ahem..riesci a rispondermi alla mail? hai qualche info da darmi?
    firmato yuki leggermente imbarazzata ma…il tempo è stretto!

  3. elena, non ho nemmeno letto il post, ma dovevo farmi viva in modo celere e diretto. ho appena passato una mega sinusite di 10 giorni e pian piano ricomincio a organizzarmi la vita tra 8 ore di corsi, lavoro, spesa, pulizie e studio…e luca, ovviamente. Per dirti che non vi ho dimenticate, anzi, più passa il tempo, più vi penso e che spero di riabbraccirvi al più presto…tipo: che fate il prossimo weekend? ;P vi bacio tutti e tre (ora che sono sana, posso!)

  4. cabiria, eh! non mi stupisce
    yuki scusa ti ho risposto oggi pomeriggio
    nicole accidenti certo ce ci vediamo!!!! cena da me sabato? con luca? senza luca? dimmi tu luca è benvenutissimo se non è stanco dal lavoro

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes