ComidaDeMama

October 27th, 2006 by Elena

Inesauribile

Appena Marta è nata una coppia di nostri amici, Beppe e Sandra, ci regalò una micro chitarra, di quelle da bimbi, in plastica molto colorata, con tre tasti e due bottoni. Tipo una cosa cos

Comments

9 Responses to “Inesauribile”
  1. inesauribile come la murena bionda e la sua mamma. eheheeheh è successo anche a noi con la bambolina della nanna della belva, bambolina che però si è spenta a giugno (finalmente) ma continua a tenere compagnia alla sua bambina. bacioni.

  2. una domanda simile me l’ero posta per una muchcina gonfiabile che una farmacia di Barzio aveva regalato ai miei con il latte in polvere, ai tempi in cui l’assumevo. La suddetta mucchina è sopravvissuta dello stesso fiato che l’ha gonfiata 25 anni fa, fino all’inzio della scorsa estate, quando ha iniziato ad afflosciarsi un po’. Adesso è sempre l

  3. Se trovo un lavoro vicino a casa mi iscrivo ad un corso di cucina, giuro: ho fatto un disastro coi biscotti parmigiano ed olive, come è possibile?
    Le ricette che vanno bene per me sono quelle in cui basta mescolare e infornare o integamare, temo… accidenti!
    ma non dispero: la pratica rende perfetti.
    noi le pile dei giocattoli rumorosi ad un certo punto le abbiamo rimosse tutte e infilate in un barattolo… alla gattonza paiceva saltare nella cesta dei giochi, o nel girello… ti lascio immaginare: canzoncine da film horror nelal notte e gatta isterica nel letto.

  4. spin mi dispiace che non ti siano venuti i biscotti, in effetti, come hai lettonel post, non ho seguito pari pari la ricetta per mancanza di ingrdienti, ma mi è venuta lo stesso. Dovrei riprovarla.
    mammina, siamo atomiche in effetti, magari la chitarra si alimenta con la nostra energia
    yuki dovremmo dare luogo a un museo delle cose eterne

  5. Le chitarre (di ogni ordine e grado) hanno vita propria. Ma che non lo sapevi…?

  6. una palla di quelle che se rimbalzano suonano. questa faceva il rumore di vetri rotti. no dico. e attaccava a suonare di notte, nella piu’ completa immobilita’ (ameno credo).
    inquietante.

  7. aaahhhh, é vero, é vero, l’ho sentita anch’io ad amsterdam, posso testimoniare.

  8. Mica è colpa tua o della ricetta, sono io che non sono proprio portata per la cucina :P
    proverò a rifarli, ma sono un po’ sfiduciata. Meglio se mi do ai surgelati!

  9. silvio LOL
    pikolo, mi sa che dobbiamo fare un post sugli oggetti eterni
    spin: non so, magari prova a cambiare il formaggio, mi sembra l’ingredente critico. Valà che non ci credo che tu sia una frana ai fornelli.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes