ComidaDeMama

September 18th, 2006 by Elena

Prova Platial

Scusate, ma devo fare una prova

Comments

8 Responses to “Prova Platial”
  1. Venuta bene la prova?? ;-)
    Quando vuoi, io sono qui… un abbraccio grande a te e Marta!!!
    BAci

  2. mah, insomma
    vado a dormire adesso
    a pezzi ma felice

  3. rossella says

    insomma lo dico. Cara Elena, se tutto va bene sarò nonna a maggio. Non puoi capire -non lo posso neanche io- quanto cambia nella mia vita questo fatto aspettato -fin troppo- mia figlia, l’unica figlietta che ho, che si chiama Martina (ecco perchè, tra le altre, mi ci trovo come in una pantofola in questo blog: mi sembra me in un post di molti, non dico quanti, anni prima) s’è messa all’opera. finalmente avrò (quanto sono egoista, ma chi se ne frega, un nipotina/o da strizzare e lievitare e trillare tra le mie zampe. WOW e doppio, triplo e cubo WOW. lo dico qui, a te che non mi conosci. ma io un po’ conosco te: almeno immagino, sei capace i condividere e conosci l’invidia solo per sentito dire. ciao , Rossella

  4. Ciao Rossella,
    mi ha fatto molto piacere sapere nei commenti che stai per diventare nonna.
    Mia mamma è come rinata, non che ne avesse bisogno, ma ora ha una marcia in più.
    Mi sembra perfino meno severa e dura.
    Peccato essere cos

  5. ciao Comi, dovremmo arrivare tardo pomeriggio di venerdi (o dopocena, se troviamo casino per strada ci fermiamo a mangiare). Non preoccuparti per i tuoi impegni, troveremo il modo di vederci piu’ volte ;) Le bici volevo usarle in giro per trento, non prevedo escursioni troppo atletiche per nemmeno 48 ore di trasferta :) : Ci sentiamo fra oggi e domani ;)

  6. chiaraparigi says

    Ciau Elena, sono un po’ delusa di non aver trovato commenti sulla zia Margherita di Syros…tu non sai ancora che ho vissuto in Grecia per 8 anni (Atene, ho scelto un ellenico come compagno di Viaggio e siamo a Parigi per una società greca ormai da 7 anni. Andiamo parecchio su e giù e la nostra isola e’Milos, un luogo dove mi sento a casa… Sempre in need di sumac? Mi ci vorrebbe un indirizzo dove spedirlo. Fammi sape’.

  7. Ecco, anche quest’anno nelle vicinanze (non immediate) di Trento e non sono riuscito a passare.
    Uffa!

  8. ma quante casine… per me casa è la casa dei miei genitori… E in questo periodo incasinatissimo è una certezza!

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes