ComidaDeMama

September 1st, 2006 by Elena

Finalmente a Trento?

Eccoci qui, siamo tornati da una decina di giorni.
Bagagli, riassetti e un lavoro per Mandacarù mi hanno tenuta lontana dal blog.
Riprendo le mie attività che quest’anno riguarderanno l’Europa dell’Est, l’insegnamento della cucina etnica e il tema interessante e spinoso delle acque potabili.
Durante una ricerca sulla rete per il prossimo lavoro sull’Europa dell’Est ho scoperto per puro caso che Silvia Conotter ha scritto sul Trentino extra il 16 luglio un articolo sui negozi stranieri a Trento dopo aver letto un mio un post scritto a metà maggio sul primo negozio thai della città. Non me ne sarei accorta se non avesse citato un piatto “tipicissimo” tailandese, il sorbetto di lemograss e fragole.
Mi sono detta:

1) Cosa c’entra il lemongrass con il limone istrice?
2) Sorbetto di lemograss e fragole?
3) Ma non era quella ricetta (che non è tailandese,ma che usa il lemongrass) che volevo che vedesse Paolo e l’ho linkata nel post dei signori thailandesi perchè non avevo tempo di fare due post?
4) Che coincidenza.
5) Magari questa Silvia Conotter ha letto il post.
6) Perchè non mi ha scritto?
7) Tempmok… anche lei lo stesso errore di ortografia già dovevo correggere il nome, si ma perchè mi ricorda l’articolo dell’Adige o del Trentino che lanciava il negozio da cui ho preso il dato iniziale, chissà se ce l’ho ancora da qualche parte il ritaglio, gli alimenti… Beh gli almenti sono quelli l

Comments

9 Responses to “Finalmente a Trento?”
  1. Bentornata! Secondo me ha fatto una ricerca su google tipo “trento negozi thai” o “trento negozi russi”, in cui sbuca subito il tuo post, ed alè … Comunque, ogni tentativo di tenere lontane le zanzare con le foglie di “limone istrice” ha dato esito negativo.

  2. ben scritto! Un modo elegante per dire: se mi copi che almeno lo sappia. Io avrei perso la pazienza;-)

  3. ciao milton grazie mille per il bentornata
    guarda alla fine sono due notiziole solo, non vorrei farla grossa, ma voglio dire una email anche solo di simpatia non poteva spedirla?
    torno in piemonte per qualche giorno e quindi fino a martedi sono lontana dalla rete. ora qui c’è marta che mi canta delle canzoni (il che vuole dire: mamma sei da troppo tempo al pc) e vado a giocare un po’ con lei
    appena torno mi rimetto in pari con i tuoi post
    marta continua a cantare giapponese grazie a te
    ciao

  4. alice :O) ma si sono una piccola porzione di notizie, alla fine, still

  5. Hey, chissirivede !
    Bentornata e dimmi “grazie”, che mentre tu giravi il mondo io ero qui ad intrattenere il wise Marco commentando (rari nantes in gurgite vasto) i suoi post.

  6. lo so, lo so che hai commentato e animato il suo blog, grazie!!!! io ero in Piemonte con Marta, lui in una condizione ideale per lavorare 10 ore al giorno e tirare il fiato una volta a casa senza l’asillo delle sue due signore appena varcata la soglia di casa ^_^

  7. bentornata! eravamo vicini, vicini…vabbè vorrà dire che tornarai a pd a trovarci. baci.

  8. bentornate tesore :) che bello rileggerti. un sorrisone

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes