ComidaDeMama

June 6th, 2006 by Elena

Tip

Mai, dico mai, far grigliare le zucchine e poi fare un giretto sulla rete.
La casa è piena di fumo anche se si sono salvate per il 75%, però non posso fare questi errori.
Eh, la blogosfera ipnotica!

Comments

7 Responses to “Tip”
  1. Si davvero errore clamoroso!!!
    Ciao, sono arrivato sul tuo blog attraverso un periplo serendipitoso (si lo so, suona male, ma come lo traduci dall’inglese altrimenti?) di quelli che solo la rete ti permetti di fare. Mi hai incuriosito perché io sono un Trentino scappato al mondo, tu sembri aver fatto il viaggio inverso. E vedendo il tuo blog sembri aver portato un po’ di quei profumi internazionali, di quegli odori di altre terre, la cui mancanza tante volte mi fa scappare da casa mia -che per altri versi amo cosi tanto- il prima possibile. Mi piacerebbe conoscerti, se un giorno dovessi tornare da quelle parti. (poi io sono un buongustaio ed a vedere le tue foto mi é venuta un acquolina…)
    ciao

  2. Questa è la dura legge della cucina
    ;-)

  3. Cavolo Elena: non puoi fare certi errori proprio tu!!! :)
    Francy

  4. francy comisso, mia cara sono una donna non sono una santa :O)
    grissino hai ragione!
    Matteo, mi farebbe molto piacere conoscerti. E se ci vedremo non farò bruciare le zucchine, promesso. Quanto agli odori e alle cose-persone internazionali, in realtà ci sono tutte qui in trentino, c’erano anche prima che io arrivassi. Basta solo relazionarsi con loro. Torna che ci vediamo!

  5. elena. si in effetti non dubito che ci fossero anche prima. Credo solo che ognuno abbia bisogno di scappare un po’ dai propri luoghi per tornare ad apprezzarli. E poi é vero che quando arrivi in un ambiente nuovo leghi prima con gli esuli come te, che con i locali. forse per questo sentivo la mia Trento cosi provinciale, ma una volta fuori ho conosciuto solo stranieri fuori da casa loro. anche in Olanda, dove ho vissuto per due anni. Gli internazionali di Trento? per me erano semplicemnte invisibili. Comunque sar

  6. troppo buono matteo. Comunque anche noi apprezziamo ancora di più il Piemonte ora che ne siamo lontani ( etaccio su come sono più ricchi i nostri centri storici, avere due sassi incroce qui a Trento, tenuti benissimo, ma sono solo due sassi incroce)
    Io sono via fino alla terza settimana di luglio, torneremo il 18-19. Spero quindi che ci si possa vedere e che tu non riparta.
    Abbiamo vissuto 5 anni ad Amsterdam e come immaginerai (o avrai visto di persona) quello s

  7. ah, matteo mi spiace d torturarti con la cucina giapponese ^_______^

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes