ComidaDeMama

May 21st, 2006 by Elena

Prossima avventura, intorno a una ciotola di riso

Mentre il lavoro sull’acqua sta inziando a prendere una forma ho in programma per il sabato 3 giugno una cena per un centinaio di persone all’Hotel America di Trento, uno dei lavori che sto facendo per conto di Mandacarù.
Il titolo della cena, che avrà come tema principale il riso, è
Chawal masala, quanti gusti può avere una ciotola di riso?”.
Chawal in hindi e in urdu vuole dire riso e masala vuole dire mistura, miscela. Anche se nel menu che sto preparando non compariranno solo ricette indiane o pakistane lo spirito del momento mi ha portato a suggerire questo titolo ed è stato accettato di buon grado.
Il mio arsenale di erbe aromatiche e spezie sarà pronto per quella data, sto intanto cercando del buon sommaco, caso mai qualcuno lo avesse sotto casa faccia un fischio.
Ci sarebbe anche una bella novità, che segna il successo di una attività svolta fino ad oggi, ma fino a che Nadia non mi darà il via non potrò assolutamente farne parola, che sofferenza.
Oggi mi dedico alla stampa di alcune fotografie, cosa che rimando da mesi e che voglio fare assolutamente. E poi mi rimetterò sotto con le mie nuove occupazioni.
Buona domenica.
Marco lavora al suo iBook, Marta si è messa in costume da bagno e balla al ritmo della musica regalatale da Delio lo scorso inverno. Si sta bene a casa in questa domenica uggiosa, tutti insieme.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes