ComidaDeMama

May 29th, 2006 by Elena

Piccoli piaceri

Non avendo la televisione prendo un po’ di svago leggendo cose leggere. Ieri sera non ho lavato i piatti e ho abbandonato la cucina piena di vapori di gamberetto per sedermi sul balcone per finire il libro scritto da Radhika Jha, “L’odore del mondo”. Per cambiare dai soliti autori indiani che leggo. Non mi ha entusiasmato molto, ma leggere all’aria tiepida con profumi di caprifoglio intorno mi ha fatto un estremo piacere. Devo solo cercare una sedia più comoda e non essere interrotta da Marta dieci volte di fila, ma quest’ultima cosa si può felicemente sopportare. Se non sono nervosetta.

Comments

5 Responses to “Piccoli piaceri”
  1. stanno uscendo belle cose da marcos y marcos. dai un’occhiata, che chiediamo. guarda anche guido tommasi, se hai tempo. millebaci.

  2. ma manco fossi il Papa, lo so :O)
    è meno impegnato lui
    fporse devo solo organizzarmi meglio ma la mia tripla vita (lavoro-mamma-pulitrice di casa) mi disorienta un po’
    prima o poi imparerò
    stai bene
    almeno oggi verso le 6.30 am ti ho letta un po’

  3. non fare nulla, stancati il più possibile. le cose si sistemano da sole, stai già facendo una fatica e non farle tutte. lascia che siano le cose ad insegnarti i tuoi tempi. fa’ la brava!

  4. quest’estate saremo vicini a te…faticherò a riconoscerti…sarai un fuscello con tutte le corse che fai!!! (p.s. avrei pensato ad un lavoro per te…ma no ricordo se la e-mail del blog è quella giusta…) bacioni a te, tantissimi alla piccola marta e baci anche a marco. hade.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes