ComidaDeMama

January 17th, 2006 by Elena

Osechi ryori, new year (o-shogatsu)food, cibo di inizio d’anno

Mi mancano moltissimo le giornate passate in cucina con Sumi. Grazie a lei ho imparato abbastanza della cucina giapponese per capire che è cos

Comments

4 Responses to “Osechi ryori, new year (o-shogatsu)food, cibo di inizio d’anno”
  1. wow, che post enciclopedico :-)

  2. ho esagerato, vero? pensa che una di queste sere ti faccio tutte queste cose, my wise :O)
    tipo martedi prossimo

  3. Il padellino quadrato si trova a Milano da Muji. Probabilmente un po’ più costoso che ad Amsterdam, ma il viaggio potrebbe costare meno.

  4. Cara Alice grazie infinite per la dritta, ci sono un paio di negozi a Milano che forniscono questo padellino se le mie informazioni sono esatte, Muji non lo calcolo mai per le cose “terrene” come la cucina, cielo, a pensarci bene non entro in un MUJI dal 1998. Come passa il tempo :O)
    Ma ti assicuro che per me in questo momento è più facile prendere un volo per Amsterdam da Verona (costa pochissimo ed è dietro l’angolo) che fare un salto a Milano, piuttosto mi faccio spedire il paiolo comprandolo su internet. Suona molto da “super-fighissima-di-parigi”,NON SIA MAI!!!!!!!
    In realtà facendo un conto con poche decine di euro in più tasse incluse sono libera cittadina (ad Amsterdam ci vado sola, senza nè marta e nè marco) in quella che fino a pochi mesi fa era la mia città. Non c’è paragone.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes