ComidaDeMama

December 2nd, 2005 by Elena

Fine settimana in Piemonte

Tutta la famiglia Schwarz si accinge a passare il fine settimana in Piemonte, il primo dopo esserci insediati qui a Trento.
E mi fa bene pensare che tante sono le cose da raccontare, tanti sono le persone di cui parleremo, come di Paolo e la sua famiglia, di Nicole e Luca, di Roberta e suo figlio Matteo, di Marina, che ormai conoscete per via dei canederli.
Domenica poi parteciperemo al bogianen blog raduno in quel di Fossano, organizzato da lui. Mi rammarico di non aver sparso la voce come avrei voluto, ma ero assorbita dal nuovo habitat. Mi fa piacere riabbracciare Vesnuccia e conoscere nuove persone, nonchè finalmente stringere la mano all’organizzatore.
Buon fine settimana a tutti.

Comments

8 Responses to “Fine settimana in Piemonte”
  1. ohhhh, il piacere è tutto nostro! Luca ringrazia tanto per il cocco: “Mi era rimasta la voglia da quando mi hai portato quella dal brasile!”. L’hai reso felice per ogni minuto che ha passato a sgranocchiare metà del sacchettino che mi hai portato…Grazie mille anche da parte mia, comida cara.Goditi la famiglia e il blogger-raduno, che qui a trento ci aspetta un’altro ben weekend di neve, come vedi…un abbraccio a tutti e tre, alla settimana prossima

  2. non ce la faccio, che tristezza, forse con un po piu’ di anticipo mi sarei anche organizzata…. ma ho un delirio di roba da fare. cmq sono contenta. significa che se lo fate una prima volta, lo farete anche altre, e poi fino a trento non e’ cosi lontano.
    vi abbraccio e vi auguro una buona domenica. un bacio a marta

  3. Buon fine settimana anche a te! Il nord est non è troppo distante da trento, magari ci incontreremo anche noi! Ps Elena quando hai tempo ho bisogno di una ricetta per fare un risotto a un amico che detesta le verdure!! Mi aiuti? Grazie, Laura

  4. eheheh, “bogianen” mi ha fatto sorridere subito. sa di casa :)

  5. ma noi, un giorno, ti rivedremo qui? Bacioni…se hai ancora il mio cell…chiama. io non ho più il tuo. ciao.

  6. com’è andata? e il prossimo weekend invece lo passate in riva al danubio?

  7. nicole siamo tornati a trento, che odissea andare con Marta e marco e i cappotti in treno
    pm10, peccato, prossima volta! Magari con il tempo almeno tiepido
    laura pronti! scrivimi un po’ bene che non ho mica capito
    fio, già, sa di casa
    mammina, siamo assorbiti da questo nuovo ciclo di cose, questo è stato il rpimo week end in cui marco era a casa, diversamente è stato in svizzera e questo prossimo sarà a monaco. non lo invidio, sono felice di avere smesso di girare come una trottola per lavoro, ma il netto di tutto ciò e che faccio fatica a prendere un giro “extra territoriale”. ti chiamo. come va il cantiere.sorellina?
    delio, mi sa che Marco verrà solo a Monaco, credo conti di vederti, se tu hai tempo e voglia. io rimarrò alla guardia del fuoco in casa, caso mai si spegnesse. Marta ti menziona spesso e si sta facendo leggere un po’ il libro che le hai regalato.

  8. mi diceva jtheo della merenda. nonpotro’ mancarla! :)

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes