ComidaDeMama

December 10th, 2005 by Elena

Eriadan in Libroteka a Trento prensenta il suo libro!

libro.jpgLe strips di Eriadan mi fanno sorridere da tanto tempo, non sapevo fosse di Trento fino a pochi mesi fa, da quando ha incontrato Roberto Grassilli alla manifestazione TOshare a Torino.
Dato che ho una murena bionda che vuole giocare con il sito per i bimbi della BBC(che consiglio come validissima alternativa alla oltraggiosamente inguardabile televisione italiana) e che mi sta facendo saltare i suoi giochi dietro al collo –oltre che ai miei nervi– taglio corto con i miei à rebour.
Oggi, sabato 10 dicembre
alla LIBROTEKA, via Mazzini* a Trento
ore 17.00
Eriadan presenta il suo secondo libro.

Io e la murena bionda ci andiamo.
E voi?
*dalla routebeschriving del sito della LIBROTEKAVia Mazzini è la via che collega Piazza Fiera (con parcheggio sotterraneo) a Piazza del Duomo. Libroteka si trova a circa metà strada, all’interno di un cortiletto annunciato da un ampio arco medievale che affianca il bel Palazzo Larcher del XVIII secolo (come sarebbe magnifico restaurato!).
Di fronte, al di là dei negozi affacciati sulla via, si trova Piazza Garzetti, sede ogni secondo sabato del mese del “Mercatino dei Gaudenti”, riservato agli hobbisti con vendita di libri, dischi, e materiale vario proveniente dalle soffitte della provincia.

Comments

2 Responses to “Eriadan in Libroteka a Trento prensenta il suo libro!”
  1. Eriadan è di Trento???
    Ma va’ che è davvero uno small world…

  2. Beato chi ha un secondo libro, perchè di lui è il regno dei ceci.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes