ComidaDeMama

December 12th, 2005 by Elena

CV, oh my…

Rincomincio da zero, riscrivo e ristampo il mio curriculum. Mi chiedo cosa possa pensare la persona che lo riceverà, ho fatto molte cose diverse, non linearmente legate al mio percorso di laurea. Ma da quando in qua l’architettura ha confini?
Oggi ho inviato i primi due CV e lettera di motivazione, cercando di portarli di persona ai diretti interessati. Filtri, filtri e filtri mi fanno sentire inutile, vecchia e assolutamente non necessaria.
Ragione in più per darsi una mossa. Signori non sono depressa, quindi niente commenti tipo “tirati su”, devo solo darmi una benedetta mossa, ché qui a Trento vivo già da 40 giorni.

Comments

10 Responses to “CV, oh my…”
  1. cv anomali, pieni di cose che non c’entrano con la voce LAUREA. e saper fare altre mille cose, con le mani, con la testa. ti sono vicina.

  2. Come scrivevo qui http://blogen.splinder.com/post/6192754
    il CV è in questi giorni al centro dei miei pensieri.
    You are not alone.

  3. Corrado says

    Purtroppo le richieste attuali sul mondo nel lavoro sono: giovane ma con lunga esperienza, specializzato ma disposto a tutto, conscio del suo valore ma disponibile a lavorare per una briciola di pane. Queste sono le richeste, nella realtà poi si cerca qualcuno che non costi troppo, non sia troppo “balengo” e che sia pronto a imparare…

  4. pm10 credo che ce ne siano molti di cv anomali in giro, il mio starebbe bene in una quarta di copertina, per la gioia dei lettori “U guarda, ha perfino fatto la cuoca nella sua vita, che robe questi scrittori”. Peccato sia incapace di scrivere un libro
    corrado, che ti devo dire, lo sapevo , vediamo cosa riesco a combinare
    caro silvio lo so, leggo il yuo blog anchese non commento :O)

  5. Passavo per un saluto…
    i commenti tipo “in bocca al lupo!”, possono andare?
    Io sono in attesa di un approvazione di un budget (o qualcosa di simile) per sapere se il mio primo lavoro inizierà e quando… sperem!
    ciao!

  6. dada! siamo quasi vicini di casa! ho perso il tuo link al testo della canzone bellissima dei Einst

  7. ma non mi avevi detto giusto un mese fa che al momento l’idea di tornare a fare l’architetta non ti affascinava per niente?
    in bocca al lupo, comunque.

  8. In bocca al lupo…

  9. delio, infatti non ho mandato cv in uno studio di archiettura
    ma forse mi è venuta in mente un’idea
    grazie monzia

  10. Dovrebbe essere questo
    effettivamente s

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes