ComidaDeMama

March 20th, 2005 by Elena

Jordi Savall

jordisaval.jpgIo e Marta abbiamo aperto l’international playgroup questa mattina.
E, mentre sistemavo i giochi e le sedioline, alla radio ho sentito un concerto per chitarra e viola che mi ha fatto venire voglia di risentire dal vivo Jordi Saval.
Ho trovato in rete il programma svolto qualche settembre fa a Savigliano.
Se vi capita di intercettare nei programmi musicali della vostra città questo artista vi consiglio caldamente di partecipare a uno dei suoi concerti.
Qui la primavera inizia lentamente a farsi sentire, la luce è sempre più bella.
Mentre scrivo [è lunedi mattina e sto prendendo il caffè prima di svegliare Marta e iniziare l'eterna lotta della vestizione per andare a scuola] vedo dalla finestra un cielo blublublu terso, molto bello.
Ho messo immediatamente la macchina digitale in carica, rammaricandomi di non averlo fatto ieri sera.
E’ appena andata via Sara e sta per arrivare Paola P., in visita per la settimana di Pasqua. La stagione degli amici in visita è iniziata, quindi!

Comments

4 Responses to “Jordi Savall”
  1. Adoro Jordi Savall di cui ho però solo un disco “Hesperion XXI”, peraltro magnifico, dove brilla una versione accellerata della celebre Kanon und Gigue di Johann Pachelbel.

  2. Gli posso mandare il CV come chitarrista di supporto?

  3. conosco da un bel pò di anni Hesperion XX ed amo quel repertorio, cos

  4. Take your time to check out some relevant information on poker games poker games http://www.poker-4all.com/poker-games.html http://www.poker-4all.com/poker-games.html party poker party poker http://www.poker-4all.com/party-poker.html http://www.poker-4all.com/party-poker.html – Tons of interesdting stuff!!!

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes