ComidaDeMama

March 31st, 2005 by Elena

ComidaDeMama in Japan?

Se riesco a combinare tutto per bene io e il my wise andiamo in Giappone a fine maggio. Qualcuno ha idea di come siano le accomodation in questa terra cos

Comments

21 Responses to “ComidaDeMama in Japan?”
  1. In Giappone!!! eheh dove di bello?
    buffo! io sono di Bz e voi vi trasferite a tn ed ora forse venite in Giappone! mi state sequendo? :p
    scherzi a parte, se vi servono informazioni non esitate a chiedere…Fine maggio non ti so ancora dire: io per ora ho sperimentato solo l’inverno giapponese e poi dipende molto da dove andate.
    Da quel che so sta iniziando a fare molto piu’ caldo e fine maggio si dovrebbe stare molto bene. anche se la stagione delle pioggie dovrebbe iniziare.
    a presto,
    E

  2. ottima idea, che bel viaggio. giusto per cominciare a farvi gli occhi, ecco dei bei photoblog giapponesi che stavo guardando oggi, se non li conosci già:
    http://uwaa.org/
    http://blog.img8.com/foto/
    http://playground.lomo.jp/ph/
    http://www.kazsh.com/cc/

  3. ottima idea, che bel viaggio. giusto per cominciare a farvi gli occhi, ecco dei bei photoblog giapponesi che stavo guardando oggi, se non li conosci già:
    http://uwaa.org/
    http://blog.img8.com/foto/
    http://playground.lomo.jp/ph/
    http://www.kazsh.com/cc/

  4. io ci son stato a fine giugno: a hiroshima un caldo e una umidità neppure paragonabile a quella della pur tribolata bassa padana. Anche quando pioveva si sudava. sono rimasto fradicio per giorni (e in ogni locale chiuso un’aria condizionata micidiale). Spostandosi verso l’oceano si respirava un poco di più.Alberghi organizzatissimi e con camere minuscole. Si mangia da dio. Si spende tantissimo.

  5. Che bel viaggetto… Lonely planet!

  6. meraviglioso! :) se vuoi ti metto in contatto con ciro, e’ tra i miei amichetti di flickr ha abitato in giappone per alcuni anni… cioe’ credo che ci stia ancora e’ persona deliziosa :)

  7. Bello, Bello, Bello!!! :)) il giappone e’ una meraviglia. ti posso mettere in contatto con ciro. tra gli amichetti di flickr, abitante in tokio da parecchi anni. persona spledida :)

  8. L’umidità si fa già sentire a cavallo di Maggio Giugno, preparatevi (ma viene anche Marta?).
    Per quanto riguarda gli alberghi, se non volete il lusso, ce la si cava abbastanza bene. Ricordatevi però che più è economico l’hotel maggiori sono le probabilità che nessuno sia in grado di parlare né capire l’inglese. Se andate a Tokyo vi posso consigliare un paio di alberghetti ad Asakusa. Uno di questi è di stile giapponese, con le vasche dei bagni tradizionali all’ultimo piano che hanno una veduta sulla pagoda del Sensoji.

  9. ullallà che bel viaggetto!!! Salutami i pupazzetti della Sanrio. Bacioni e “arigatò”…

  10. già il problema dell’inglese non è trascurabile. anche perchè i giap sono cos

  11. comidademama says

    Grazie veramente a tutti per le informazioni che fino ad ora mi avete dato, ve ne chiederò altre, più dettagliate. Marta non verrà con noi, starà dai nonni.

  12. Go for it, you’ll love it. If you have some time on your hands, check out “Tokyo Art Beat”: http://www.tokyoartbeat.com/

  13. Anche qui si sente la primavera, ma io non riesco a smettere di avere freddo. Ne ho anche adesso. Buon viaggio!

  14. Anche qui si sente la primavera, ma io non riesco a smettere di avere freddo. Ne ho anche adesso. Buon viaggio!

  15. Ecco chi è che va in Giappone!!!!!!! nel commento al blog non avevi lasciato il nome!!! che bello, sul serio andate? comedovequandoperchè? Se hai bisogno di info, manda pure tutte le tue domande e i tuoi dubbi via email! e se vuoi assumere una guidainterpretefactotum sono qua:-P

  16. Ah aha ah… lo sapete che anche il neo dottore Monge Matteo sarà da quelle parti nello stesso periodo? caspita…

  17. Allora digli di scriverci, che magari ci si vede.

  18. Ciao! Di ritorno dalle fatiche elettorali, vedo che lo spirito nomade non vi abbandona! LOL ..!

  19. Quando ci andai rimasi ospite da una famiglia, ci sono parecchie associazioni di scambio, non solo per i ragazzini.

  20. roulette

    You are invited to check out some helpful info on roulette

  21. Please visit some relevant pages on poker online poker online http://www.allabout-poker.com/poker.html – Tons of interesdting stuff!!!

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes