ComidaDeMama

March 22nd, 2005 by Elena

Artemista- Parte “Bouillon de culture” segnalando l’ultima iniziativa di Chef Kumalè

logokumale.JPG Per conto di Artemista sto organizzando Bouillon de culture, rassegna di eventi che ci aiuteranno a scoprire le ricchezze delle altre culture presenti nel nostro territorio.
Partirà con la bella stagione, contemporaneamente al progetto biblio, nato quest’anno sotto il segno della multiculturalità, e proseguirà per tutto l’arco dell’anno.
Data l’enorme sensibilità alle tematiche legate alla multiculturalità riscontrata negli enti, nelle associazioni e istituzioni italiane vogliamo segnalare quanto più possibile le iniziative altrui e non solo quelle organizzate da Artemista.
Come Comidademama posso affermare che un bouillon è più buono quanto più le cose che sobbollono sono tante e di ottima qualità. La presa di coscienza del mondo intorno a noi si nutre di scambi e di confronti, ecco perchè vi chiediamo di segnalare ad Artemista le iniziative che più s’avvicinano a questo sentire.
Non potevamo non iniziare le segnalazioni delle attività non organizzate da Artemista in ambito multiculturale se non con Vittorio Castellani, alias Chef Kumalè.
Il tutto sul blog di Artemista.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes