ComidaDeMama

February 26th, 2005 by Elena

La coniglietta più famosa di Olanda compie 50 anni

miffy.gifL’anno scorso abbiamo festeggiato il cinquantesimo compleanno di Jip e Janneke e quest’anno tocca a Nijntje, conosciuta meglio in tutto il mondo come Miffy.
Avrei voluto mettere links più vari, ma i giapponesi, grandissimi estimatori di Miffy, invadono la rete con immagini e gadgets cos

Comments

10 Responses to “La coniglietta più famosa di Olanda compie 50 anni”
  1. Ho stato! al Candifrutto! A Torino! Tornato ora! Che roba! Ho un sacchetto di delizie! Che roba II… Poi racconto ! (Comi c’era il tuo avatar ventenne che sfrecciava a sovrintendere tutti i 50 cantieri di Torino 2006…).. :)

  2. e noi festeggiamo con voi, perchè uno dei primi quadretti appesi in casa è stato prorio il quadretto di Miffy con il vestitino a fiori. Bacioni a voi e a Miffy. Buona domenica. (p.s. comida, puoi tradurre, please? lo sai che non sono poliglotta come te! ribacioni.)

  3. P.S. grazie per i link.

  4. attualmente ho come screensaver Nijntje che scia :-)

  5. Dona e Roby says

    Vero R:ob che quelle scodelle di cioccolato stracolme di delizie sono da svenimento? E che dire del profumo che ti accoglie appena apri la porta? C’era la splendida nonnina dietro il bancone? Dobbiamo assolutamente portarci la nostra Comida…

  6. il video 3D è bellissimo!!! la Belva ha imparato la canzoncina a memoria…dopo averlo visto e scoltato un centinaio di volte! ( peccato che qui l’olandese non sia di casa…provvederemo.) bacioni.

  7. mi vengono i lucciconi….Per non parlare di Jip e Janneke (quando sono veramente triste me le faccio ancora raccontare da mia madre…. :-P)

  8. @Dona e Roby: il profumo mi ha costretto, appena uscito con i miei acquisti, a telefonare a Lia cercando di descriverglielo. Che di sicuro è una cosa facile, al cellulare, su un marciapiede di Torino, mentre dall’altra parte la signora Celi rintuzzava le bambocce in uno di quei pomeriggi da cagnette in cui si esibiscono, in particolare, quando il babbo è assente. :) Spero di riuscire a raccontare un po’ tutto su Warehouse e Vonorace.
    E, Comida: ovviamente auguri affettuosi a Miffy. Riprendo l’avvenimento da me. Mille, mille baci

  9. Auguri a Miffy! Le amis de mes amis sont mes amis :)

  10. Soffia sulle carotine

    Chi si nasconde dietro la palla? E’ MIFFY!! Chi c’è dietro al pacchetto? Il Papà Coniglietto! E dietro ai calzini stesi? La mamma che li ha appesi! E dietro il secchiello col manico blu? C’è bibi che fa “bù”…

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes