ComidaDeMama

September 26th, 2004 by Elena

AAAAAAAAAARRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH

Inizio a sentire la mancanza de mio PC, delmio desktop pieno di files che non aprivo da mesi, ma che mi rassicuravano essendo sempre presenti l

Comments

10 Responses to “AAAAAAAAAARRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH”
  1. Bentornati! Per il computer potreste provare con l’atroce sorteggio, oppure una rissa di gruppo, o fare a chi mangia più verdure…

  2. Ciao comida, a pordenonelegge mancavi solo tu! bacioni.

  3. Ma saranno mica le vacanze che ti fanno male? E a proposito: l’ottimismo non è MAI immotivato! Sta sù :)

  4. Ciao Elena, bentornata !
    Lo sai che durante le mie vacanze ho scoperto uno dei tuoi gruppi preferiti? Ero in Tibet, mi trovavo in un bar di Lhasa, e stavano passando della musica che non mi sembrava niente male : a tratti parevano i Depeche Mode, ma ancora piu’ cupi, pero’ il tutto si incollava a meraviglia con l’atmosfera del luogo. Ho chiesto al proprietario (cinese) quale fosse il titolo del cd, e lui me lo ha scritto su un foglietto. In cinese. Ero già pronto a fare il giro dei negozi di dischi di Lhasa con ‘sto foglietto in mano, quando a fine serata sono riuscito a fargli estrarre il cd e a leggerne il titolo : “Dead can Dance – Into the labyrinth”.
    Il cd l’ho comprato: devo dire che riascoltarlo a casa non é la stessa cosa, pero’ ci sono dei brani davvero belli. Un tantino funereo pero’, eh? ;-)

  5. Flaminia: good one! vnco io a verdure!
    meva: eheheheh
    mammina: vi ho pensati!
    silvio:Ok, quando vieni aa amsterdam ti porto e beviamo indieme quel fiele nero e poi vediamo :O)
    emanulele: funereo si, ma è il mio dicsco preferito dei Dead Can Dance Ma che bello che sei andato in Tibet!Possiamo sapere qualche cosa di più sull’escursione? un abbraccio

  6. E’ stato sostanzialmente un viaggio in Nepal (con visita di Katmandu e dintorni), e da Katmandu siamo partiti in bus alla volta di Lhasa (8 giorni di viaggio), con ritorno in aereo sorvolando il tetto del mondo (Everest compreso). Bello bello, anche se il Tibet ha parecchi aspetti un po’ angoscianti.

  7. ma non ci dici nulla della diagnosi. Se la prognosi e’ riservata o no, se andra’ in dialisi, se si e’ ammaccato l’pofisi. Insomma, quali sono le speranze di vita del tuo pc? Con deferenza.

  8. Secondo me il PC di comida e’ passato a miglior vita, come si suol dire.
    Accendendolo non fa assolutamente niente, e non ho ancora capito se e’ un problema di alimentazione o di scheda madre che se ne e’ andata.
    Vedremo.
    Comida in realta’ non se ne duole piu’ di tanto, perche’ durante il giorno usa il mio, ormai diventato nostro, e alla sera quando Marta ci lascia facciamo fifty-fifty ;-)

  9. Capisco. Quindi l’urlo del titolo è di puro piacere ;-)

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes