ComidaDeMama

August 26th, 2004 by Elena

G mail

Ah, ieri notte ho letto sulla mia casella di posta di Gmail che ho 5 inviti a disposizione.
uno l’ho già offerto a una persona che sapevolo lo voleva, non mi ha scritto, ma magari è in vacanza e quello lo tengo per lui.
Per gli altri quattro siete i benvenuti ad averli.
I primi quattro che si fanno vivi , intendo.
Io lascio il mio pc sabato e spegnerò i commenti, e in Italia non credo guarderò tantissimo posta e weblog perchè non ho un pC e tanto meno una linea telefonica
quindi avete oggi e domani, scusate, vorrei dare più tempo ma proprio non ci sto io con i tempi ^____________^
OK AGGIORNAMENTO PRIMA DI PARTIRE PER IL CENTRO, meta Michelle, uan nostra amica che ci invita a cena, meno male, non ho la minima intenziione di cucinare
vesnuccia, Pimm’s e lucas hanno preso i primi tre, uno è per A., ne rimane uno e generosamente Silvio offre quello che ha per chi lo volesse ancora.

Comments

21 Responses to “G mail”
  1. io per piacere :-)

  2. Venghino signori! Venghino! Che oggi ho gli accont freschi eehheheh! Anch’io ho visto l’annuncio di Gmail. Se hai troppe richieste te ne do un paio dei miei :)

  3. Io, io, io. Ciao

  4. ioooooo per favore iooooooo!!!!!!

  5. OT. T’ho scritto due righe.

  6. …scusate, vengo dalla campagna padovana: che è G mail? E grazie ancora per la segnalazione su Artemista! :-)

  7. seseseeeee… tutte scuse!!! ma perché a te 5 e a me 2? e poi nessuno m’ha avvisato… un bel giorno mi sono trovato una scrittina in rosso… vuoi regalare 1 account ad un tuo amico? e basta…uffa! :))

  8. io anche, mio caro Bubi, anzi è marco che ha notato la scritta rossa, io non l’avevo mai notata
    Lucas e Pimm’s vi mando subito l’invito
    al3sim Gmail è prima di tutto molto cool :OD
    secondariamente è il servizxio di posta elettronica di google gratuito e con spazio illimitato. Ha tutta una serie di vantaggi e flessibilità in più anche se è in fase BETA ovvero in prova e chi lo prova dovrebbe poi, credo, dire come si è trovato.
    Dato che non ti puoi iscrivere da solo Google invita delle persone all’uso e io, dal giono alla notte ho cinque inviti da dare a chi so che può interessare e, soprattutto, a chi usa sul serio al posta elettronica.
    SILVIO, questa sera leggo il tutto, grazie per avere scritto!!!!

  9. grazie! non è arrivato ancora nullaa, se dovessi avere problemi con quell’indirizzo email fammi sapere che te ne do un’altro “privato”. grazie ancora!

  10. Grazie per la spiegazione accurata! :-) Comunque non uso molto la posta elettrica, se non per scrivere qualche riga o mandare qualche foto.

  11. mia cara Pimm’s credo che sia “one shot”, non credo di poterlo riinviare ad un’altro indirizzo, non quello almeno, ne devo usare un altro, speriamo che tutto vada per il meglio.

  12. al3sim accurata… lunga e incompleta, BTW prego mille!

  13. Ecco! lo sapevo! arrivo sempre troppo tardi! ormai avrai spedito tutti gli inviti e non ce ne saranno più: uffa! non è giusto, ecco! :o(

  14. Dada(umpa), se vuoi.. passa da me.

  15. Io ora ne ho 6 da smazzare e non so a chi darne, chi ne volesse passi da me :)

  16. ripeto: grazie!!

  17. Avevo risposto alla tua mail su e_chesta@yahoo.it, ma evidentemente non e’ arrivata. Riprovo all’indirizzo che hai postato sui miei commenti e anche qui…:
    Ti ringrazio dell’offerta, che mi fa francamente gola. Mi dici che cosa devo fare?
    It nascera’ a gennaio — e siamo davvero contenti — anche se sara’ un incubo logistico: appena passata la fase della maternita’ Marta deve tornare in Piemonte; io lavoro a Firenze; Sara, l’altra mia figlia e’ qui a Pisa. In qualche modo ce la faremo ;-))
    Mi ha scritto Marco che sarete in Italia in quei giorni. Purtroppo noi andiamo via domenica (finalmente vacanze!) e torniamo il 15 — subito dopo io ho degli impegni di lavoro qui in Toscana nel weekend — risultato, non credo che rientrero’ in Piemonte prima del fine settimana del 14-27 settembre. Temo che ci tocchera’ rimandare al periodo natalizio: saremo in Toscana anche allora, ma magari due o tre giorni su potremmo organizzarli, pancione permettendo.
    A presto — e grazie!
    Angelo
    P.S. Scrivimi su questo indirizzo, che gia’ devo alla gentilezza del wise husband (sto diventando una specie di squatter telematico della famiglia Schwarz…)

  18. Se vi rimane un invito vi prego mandatemelo a battix@email.it

  19. potresti inviarmi un invito? Grazie comunque

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes