Piovuto tutto il giorno, con rari squarci di sole.
Pulito casa, stirato come non mai, con Marta che mi disfaceva i bagagli.
E’ arrivato Gigi, abbiamo preso un caffè e ho scoperto che mercoledi non faremo una lezione di cucina, ma un aperitivo per 100 persone e una cena per 40 persone.
Poi, esasperata nel non riuscire a portare avanti nemmeno la stiratura pre-bagagli, siamo uscite e abbiamo colorato con i gessi il marciapiede davanti a casa, un capolavoro spazzato via dalla pioggia poche ore dopo.
Poi è arrivato un fantastico tecnico della caldaia che ci ha messo per aria il bagno per dirci che la caldaia va bene e, in ultimo, è arrivato Marco decisamente affamato, quindi –per di non vederlo addentare del cioccolato prima di cena– ho interrotto i miei lavori per l’ennesima volta.
Devo finire un lavoro e avrei un appuntamento telefonico martedi sera per discuterne, ma dovrò lavorare questa notte o domattina presto perchè domani sarò a cucinare da Gigi. Ho indietro almeno tre mail importanti da scrivere in inglese e vorrei avere più concentrazione ora –Marta è uscita con Marco per una breve passeggiata–, ma sono a pezzi, anche perchè Marta ha urlato per tutta la cena. Gioiosamente, ma ha urlato TUTTA LA CENA.
Mi stupisco nel vedermi cos
ComidaDeMama
August 23rd, 2004 by Elena
Dunque, Italia?
Prima che chiudiate definitivamente le valigie trovo un momento per scriverti. Pensa che ti aspetta un po’ di sole mediterraneo…;)
non so nemmeno se voglio tornare in Italia, questo è sempre il momento critico, sono con i bagagli e dico, “Ma nooooo, voglio stare qui, andate voi, LASCIATEMI SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”
il mio contributo per IsMyBlogBurning4
http://www.isognatori.com/vesnuccia/articolo.asp?id=225
….volevo solo dirti ciao e augurarti buone vacanze: quanto state in Italia?
Ti ricordi di me? Sono quella che sta in Liguria e ama tanto l’Olanda – bellissimi ricordi…
Ciao! Volevo solo dirti (in ritardo) che ho scritto (in ritardo) la storia del “Restrello senza sangue”. La trovi qui: http://www.libidomeccanica.it/blog/archives/000249.html . Fammi sapere. :-)
Italia? arrivi, quando? Noi siamo appena tornati dai monti e ci siamo persi il IS MY BLOG READING!!! accidenti…prof poteva aspettarci… uffa, uffa, ciao. Bacioni.
Ma torni definitivamente o solo per le vacanze? Priya dev’essere davvero una persona stupenda…
com’è andata la cena???
Ho perso qualche colpo? in Italia? in vacanza? oppure in pianta stabile? che mi son perso? eh? oh! e ditele le cose no?!?!?! echecacchio!!
@comida: entro stasera avrai la recensione al IMBReading! promesso. Abbiamo scelto il libro… ciao.
Ciao Elena,
alla fine sono venuta a trovarti sul tuo blog!
Senti, fai buon viaggio!!!!!!! Ti invidio tanto la vacanza italiana, io non ritornero’ fino a novembre.
p.s.: io ho la cesta della biancheria posteggiata in soggiorno da almeno una settimana :-00000000000
credo che parti a giorni
il mio numero di cell ce l’hai..
noi domenica ci siamo da rava e bollani in prima fila (magie dei blu pass)
se ti va di vederci anche solo per un caffe sai dove trovarmi
bacioni
dove sarai in italia? se capiti dalle mie parti mi piacerebbe conoscerti.
e mi prenoto per la cena a padova con i trappolari.
massaia di avesa: carissima, passerò nel veronese ma molto velocemente, destinazione Trento, vado a vedere se per xcaso in un prossimo futuro potremmo insediarci qui, vedremo
a settembre sono molto di corsa, ma a dicembre sarebbe bello occupare l’osteria di fiducia dei trappoloni, chissà se riusciamo a combinare
cara carissima ves, sarò mega presa per le tre settimane, quando sono a saviglano è un miracolo riuscire a respirare, am ti vengo a cercare da Rava e Bollani, stanne certa!!!!!!!!!!
francesca tu ha i fatto un ottimo lavoro per il blog di cucinait, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mammina: aspetto, fai con calma!
bubi: tranqui siamo ancora qui in Olanda, nessun cambiamento fino alla metà del prossimo anno
numb: sono ancora in oalnda, tranqui