ComidaDeMama

August 18th, 2004 by Elena

del problema di trovare casa a Bordeaux

Il my wise ha diversi fratelli e sorelle.
Stefano, il più giovane, si sta per trasferire a Bordeaux per seguire una parte dell’anno accademico della Facoltà di Scienze Politiche. E sta cercando casa. A Bordeaux.
Contattatemi, per favore, se conoscete qualcuno che voglia avere per casa un simpatico ragazzo italiano nei suoi 21 anni, ottimo cuoco, pronto, per ricambiare l’ospitalità, a diventare baby sitter, dog sitter, a fare i compiti di inglese con i ragazzi più grandi, a far sorridere le padrone di casa allestendo cene a lume di candela per tutta la famiglia, a sfidare il padrone di casa a una partita a basket o, meglio a intarttenersi con lui in interminabili dopocena, parlando di mille cose interessanti.

Comments

10 Responses to “del problema di trovare casa a Bordeaux”
  1. è quasi un peccato non abitare a bordeaux …ma in questa afosa cittadina emiliana!!!
    buona giornata

  2. La mia carissima amica Ga

  3. Se poi decidesse di trasferirsi dalle parti della Versilia, fammi sapere che lo ospito volentieri!!

  4. franci buona giornata a te!! A me, piemontese, il clima afoso non spiace, forse percvhè l’ho dimenticato :OP
    silvio: grazie, se vuoi ti darei l’indirizzo di stefano
    Joyx vengo io!! In effetti se trovassi un ragazzo inglese o angolofono tipo stefano io lo ospiterei volentieri in cambio di conversazioni in inglese e babysitteraggio attivo (giocare, parlare, colorare, cucinare, andare per musei)di Marta

  5. io sono anglofona, imparato a scuola ovviamente…. serve mica una baby sitter? ;)
    ti ho pensato molto mentre settimana scorsa stavo a bruxelles… e fceva un tempino da lupi, tipo 21 gradi pioggia e vento.
    baci

  6. pm10-susan , accetterei volentieri, ma cerco anglofoni veri altrimenti Marta poi parla male quanto parlo io, con le deviazioni di pronuncia tipiche di noi italiani. Spero di trovare qualcuno a Trento, l’ideale sarebbe qualche mamma con bimbo.
    Povera te, al freddo e al gelo!

  7. Non posso essere d’aiuto … per i prossimi trent’anni: ma Bordeaux e’ il posto dove speriamo di ritirarci quando saremo vecchiarelli. E un po’ di invidia per il giovinetto che ci va a virere ora…

  8. Comida ti aspetto volentieri!!

  9. Ciao, Comida.
    Non posso fare nulla, solo farti tanti auguri…
    E mandarti un salutone :-)

  10. ciao comida.. stavo guardando su un sito un po’ per una amica, un po’ per scherzare e mi sa che sono inciampata sulla scheda di tuo cognato :)
    Gioca a basket, faceva lo scout e da piccolo voleva diventare un cuoco?
    Piccolo il mondo :)

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes