ComidaDeMama

July 16th, 2004 by Elena

Finalmente

siamo in onda!!!!
mi mancava scrivere due righe qui, lo ammetto.
bene, in questi giorni, tra le altre cose, ho provato a mettere su un photoblog per il nuovo website di Artemista usando folderblog scoperto su BlogAggregator e aiutandomi irfanview per il thumbnails –grazie a Ste.
Le foto per ora sono le mie, lo sto provando.
Devo riuscire a farmi pagare da qualcuno arrghhhhhh, almeno uno.
Devo aver preso il mio karma in subaffitto da una donna danarosa. Sennò non capisco.
La cosa più folle che ho fatto in questi giorni di pioggia è stata:
andare a prendere Marta all’asilo, sotto un mega diluvio, indossando la cuffia da nuoto in silicone di Marco. Esteticamente dubbia, funziona e tiene caldo.
Immaginate la faccia del mywise quando gliel’ho comunicato….

Comments

28 Responses to “Finalmente”
  1. piove anche li? che tristezza di tempo… bentornata! passavo per caso, visto che il simpaticissimo mondo di splinder è completamente bloccato, e ho trovato il post caldo caldo.
    Buonanotte

  2. ciao!!! siamo ancora senza blog… dove te la scriverò la ricettina dell’intingolo o salsina? posso qui? Bacioni.

  3. Dal simpaticissimo mondo di splinder, auguri per la riapertura. Con la cuffia ( è grigia, l’ho scoperto su un altro blog!) dovevi sembrare una motociclista bulgara dei tempi di Dimitrov :-D Mi ha fatto piacere ritrovare sulla prova di fotoblog le mie due foto preferite, quella con le lanterne di carta e l’altra con il carrello arrugginito. Ho cercato di lasciare un commento, ma non l’ha accettato, anche se non era lungo moltolungo :-)

  4. bentornata :)
    non ti piace bagnarti sotto la pioggia? A me si, l’asciugatura a casa con te caldo è una delle cose che preferisco.

  5. cara monzia, ho staccato un piao di minuti prima che tu scrivessi, ho fatto il giro sui vari splinderblog e ho visto che erano fermi, ma che pena, chissà cosa capita.
    milton, sempre troppo gentile. in efeftti quelle sono le mie foto preferite, con anche quella della famiglia al queen’s day, quella colorata. Il resto l’ho messo a caso, solo per provare. Non credo che userò questo photoblog, mi sono lasciata attrarre dalla grafica, perchè è un po’ incompleto e occorre molto lavoro dietro, sto usando Word Press per artemista e ha all’interno un photoblog, appena posso lo voglio vedere. Ora vado a vedere se sei ricomparso.
    mammina: ma certo! puoi sia postarlo nei commenti che mandarmelo via posta e io ti farò un post in cui si vedrà la tua ricetta.

  6. spin: ODIO ODIO ODIO la pioggia, non ho mai tempo per scaldarmi, sono sempre in giro in bici e il concetto di casa è sempre ad almeno 30 minuti di bicicletta. E poi tira vento, questo crea un discomfort tremendo.

  7. Bici??? ehehe…a proposito di bici… Mercoled

  8. Ben ritornata! Ciaociao! :o)

  9. ciao, bentornata!……davvero sei andata in giro con la cuffia da nuoto????? più che la faccia del tuo wise, mi immagino quella dei passanti che hai incontrato! ;-))))

  10. Bubi: daaaaaai scrivi che sono curiosa!!!
    dada ciao grazie!
    joyx qui ad amsterdam anche se ti metti un imbuto in testa non ti degna nessuno, questa è una città di pazzi, sai? mice per niente la famiglie schwarz qui prezente si è trasferita :OD

  11. Siccome comida e’ pazza ma non del tutto, sulla cuffia da piscina si e’ messa un turbante, in modo da passare per eccentrica ma non per completamente squilibrata.

  12. si si, entro il 20 ci sarà anche una mia ricetta !
    probabilmente ti romperò un po le scatole quando avrò tempo (e quando ovviamente lo avrai anche tu) per chiederti un po di cosine su Amsterdam visto che in agosto ci farò un giro =]

  13. not coffee
    sono fully booked per agosto purtroppo, ho persino occupato la casa della vicina di casa, quindi non posso purtroppo ospitarti, ma chiedi tutto ciò che vuoi e se riesco ti porto anche in giro

  14. Che bello che sei tornata!Nei giorni passati io e la mia amica (www.diarioacolori.splinder.it)avevamo pensato di fare un aperitivo lungo sul mio terrazzo condominiale con alcune delle tue ricette,poi sei scomparsa e ci siamo dovute arrangiare con le nostre conoscenze.é andato tutto bene ,abbiamo passato un giorno intero a cucinare insieme,una bellissima esperienza la prossima volta lo rifaremo con le tue ricette “Aperitivo lungo-Comida de mama”!

  15. Sai una ricetta per far piovere senza grandine? In caso affermativo sono pronto per sborsare la metà delle entrate di Google Adsense.

  16. ehi ehi =]
    ti ringrazio per l’idea di ospitarmi ma non avrei voluto comunque disturbare cosi’ tanto, tanto per cominciare … hai qualche sito con un po di posti da visitare ad Amsterdam ? Cosa mi consiglieresti di non perdere ?

  17. valentina: naaaaaaaaaa che peccato stavo traslocando il sito su un nuovo server, prometto d non oscurarmi più:OD
    ste, ti manderei la saccata di pioggia che è venuta giù oggi, da on credere
    notcoffe, ma come, IO sono il sito da consultare per non perdere nulla ^_________^
    vuoi dormire ad amsterdam in hotel o campeggi??
    quali sono i tuoi interessi??

  18. ciao!
    ho messo da me le salse, ma in realtà sono creme da spalmare. Andrà bene lo stesso?
    Ciao!
    Dovevo linkare il simboletto con mortaio e pestello?
    Metti delle regole genrali (e umane) per chi posta sul proprio blog, dai, cos

  19. “Is my blogburning.it #1″ Ma possono essere più di una le ricette???

  20. ma sei un MIIITO di donna!!! :)) io chiedo venia, ma le salse e le cose spalmabili sui crostini sono cio’ in cui scarseggio alla grande. quindi resto a guardare per questo round , cioe’ copio spudoratamente :)

  21. pensa uscire con la cuffia a Milano…:-DDDD
    me le ricordo le pioggie olandesi: niente a che vedere con le nostre. mi hanno messo KO un impermeabile e una borsa!

  22. TT: in effetti a ilano non sono poi cos

  23. valentina: l’ideale è mettere una sola ricetta, ma se ne hai due non esitare a metterle
    pm10 molto bene, potrai fare un’abbuffata di cremette e salse e intingoli, prepara il pane!
    spin: la crema da spalmare è perfettissima, al salsa mica è solamente brodosa?

  24. Tra oggi e domani posterò la mia ricetta, che ho anche fotografato e quindi -dulcis in fundo- mangiato :-)
    P.S.: Visto che meraviglia le foto ad alta risoluzione ‘sferiche’ o a 360

  25. milton: non vedo l’ora di vedere la tua ricetta.
    Sono appena passata da te e mi sono persa tra le cartoline vittoriane e stavo accingendomi a esplorare il link che mi hai evidenziato, sei una miniera!

  26. Ciao Comida! Dopo il rientro vedo che hai avuto il tuo bel da fare.. Quando siete del tutto stufi di pioggia vi aspettiamo :)

  27. Intanto le previsioni dicono che domani arriva l’estate, ma non so se fidarmi, vista l’acqua che e’ venuta giu’ nel week end.
    Tanta, ma proprio tanta.

  28. silvio!!! mi mancavi già!!! ben tornato, mettiti sotto al fornelli che vorrei una tua ricetta!

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes