ComidaDeMama

July 31st, 2004 by Elena

Charlie Biddle, qualche immagine

Sento un album meraviglioso “In good company” che vede il contrabbassista canadese Charlie Biddle, colonna portante del montreal Jazz festival, in compagnia di musicisti fenomenali. Se amate il jazz secondo me questo è un album da non perdere. Penso che sarebbe bello sentirlo in buona compagnia, in terrazza, a lume di svariate candele bevendo del buon vino e parlando fino a tardi. Lo faremo. Lo faremo. Non posso scrivere le cose che mi passano per la testa in questo momento perchè questo è un blog e non un diario personale, finalmete sono arrivata ai bordi del blog, quasi temevo non esistessero. Passo quindi alle immagini. Ciao, Luisa.
lu6.jpg lu1.jpg

Comments

13 Responses to “Charlie Biddle, qualche immagine”
  1. Ciao, Luisa!
    :oD

  2. Mi piacciono, ma che immagini e di chi sono?

  3. le ha disegnate luisa
    sembrano di luzzati vero?

  4. Direi proprio non male il tuo blog. Mucho…mucho.

  5. Ciao Elena, vengo ginocchioni da te a impetrare aiuto: ma chi sono sti Stranglers, gruppo olandese, che negli anni ’80 pubblicò un LP dal titolo Dream Time? Quando lancio la ricerca su Google mi trovo un gruppo con lo stesso nome, inglese, ma di Dream Time e disegni etnici australiani manco l’ombra. Non è che ti puoi informare? Magari il tuo vicino è un ex Strangler. O il tuo lattaio li conosce, che ne so?
    Gianruggero, tu qui?

  6. Peccato che tu non ci metta a parte dei tuoi pensieri nella circostanza. Non siamo forse la tua ‘buona compagnia’ virtuale ? :-)
    Per fortuna ancora non ho vissuto di persona il fenomeno dello spamming nei commenti, non so neppure se sia simile a quello della posta elettronica, che peraltro ultimamente si è molto ridotto ( resta qualche affarone dall’Africa centrale ed il solito viagra a buon prezzo :-D )
    Comunque, speriamo di essere a portata di voce quando organizzerai quelle serate, o di organizzarle a nostra volta!

  7. comidademama says

    milton, scusa sicuramente non sono bei pensieri, sono un po’ angosciosi. Ma per le serate e le buone chiecchierate io ci sono
    gianruggeromanzoni: grazie, ma credo di appartenere al tuo 90% . Buona fortuna.
    mauro: ho lasciato un commento nel sito di gianruggeromanzoni oggi, un commento stupido, da 90%. Questo è il mio unico contatto con questo signore, ho visto che vi scrivete e anche il mio amico sergio lo segue, o,meglio, lo seguiva dato che ora il blog è chiuso.
    Per gli Stranglers chiedo questAa sera, ma le ragazze che mi hanno invitTE SONO NATE NEI PRIMI ANNI OTTANTA…

  8. se ti avanza una seratina a settembre tra amici reali e famiglia, i cognugi pulp sono disponibili
    e vista la vicinanza di lacrimedipioggia si potrebbe organizare una seratina piemontese!

  9. Bè, Elena, è vero: c’è maretta a casa del Manzoni. Su quel malnato 90% (malnato alla lettera: mal nato) ho già scritto in un commento che propendo per la buona fede e sospetto che l’affermazione sia venuta fuori sull’onda di un’incazzatura fresca. E qui mi fermo perché non mi trovo bene nei panni del difensore d’ufficio. Il tempo ci dirà. Comunque ero passato per consigliarti questo link http://terradisale.splinder.com/1090959272#2639732
    Mi pare un link appetitoso.
    Ciao.

  10. mauro, grazie per il link. Ora vado a leggere. :OD

  11. Ciao Luisa, ciao Elena

  12. Manila file folders

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes