ComidaDeMama

June 21st, 2004 by Elena

vomitata galattica

marta ha fatto un vomitone sul mio letto che nemmeno la fontana di Trevi.
Ora è tutto pulito, ma puciunin…

Comments

10 Responses to “vomitata galattica”
  1. Azzarola…che ha? mangiato qualcosina di pesantuccio o che altro? Virus? e con gli squotterSZ come va? (ok spengo la lampada da interrogatorio).

  2. Picciola! Ti passo il numero dell’Esorcista o ti arrangi?

  3. silvio: per ora niente esorcista, credo che marta non abbia digerito il latte di questa mattina
    bubi: squatter carini, dopo scendo a prendere la lettera che hanno imbustato anche a me, sono studenti che sono stufi di agare l’affitto. Dillo a me che pago un capitale… squottavo pure io…
    marta stamane ha mangiato latt e ha vomitato tomini, magari è cos

  4. Anche io sono stufo di pagare l’affitto…e anchele rate della macchina… secondo te si può squottare la mia macchina? :)
    Mi sa che squottare in compagnia è divertente, ed ho pure idea che questi studenti siano davvero degli studenti, non come da noi che i freak si fanno pagare anche le bocce di vino da papi e mami facendo finta di studiare…

  5. ti sono vicina! io ho Letizia col febbrone! baci a Marta

  6. in olanda sono stufi a pagare l’affito???? ma se i studenti hanno una specie di paghetta dello stato!!!!! mizzica e si lamentano pure?????
    una mia amica olandese di famiglia modesta si è potuta permetere l’uni ad amsterdam (la scuola di cinematografia per essere precisi) perche lo stato finanzia gli iscriti al uni!!!!! altro che in italia.. io la borsa di studio vinto a perugia l’ho vista con ritardo di due anni per tre anni di seguito!!!!!!

  7. e sono stata anche fortunata perche ero una di 25 borsiste non italiane…in olanda ce l’hanno tutti se in regola con esami!

  8. encli: apriamo un lazzaretto…
    bubi:eheheheh
    vesnuccia: guarda, Marco ha passato tante di quelle borse di studio che per campare faceva il cameriere in pizzeria e dava ripetizioni, anche dopo la laurea e anche se lavorava a tempo pieno. Poi abbiamo iniziato a vivere insieme e io avevo un lavoro fisso e lui continuava ad andare avanti senza sapere se il mese dopo sarebbe stato pagato. Due mesi prima dell’inizio del contratto, quello vero, Marco non è stato pagato per niente. Gli è stato detto “Ah, in questi due mesi la borsa salta eh?”.. Ma come credono che uno pagi l’affitto? Se mi fai ricordare l’andazzo italino non ci ritorno mai più.

  9. BTW qui gli affitti sono veramente cari, anche per gli studenti

  10. no no, te lo facciano ricordare, l’andazzo italiano. Eccome… :)

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes