ComidaDeMama

June 18th, 2004 by Elena

Esami

In questi giorni la nederlandse film academie apre le porte al pubblico dal 21 al 26 giugno proponendo un festival di fine esami.
Cercherò di andare a vedere almeno mercoledi di che cosa si tratta.

Comments

10 Responses to “Esami”
  1. Sembra intressante! Cos

  2. grazie silvio, preziosissimo, grazie!
    mammina: buonissimo studiooooo oggi qui fa brutto e freddo e vengono giù secchiate di pioggia, ora vado sotto il piumone

  3. siamo tornatiiiiiiii!!! un bacione grosso!qui c’è il sole… ;o)

  4. Ciao Comida, grazie della telefonata, stiamo bene e…l’Olanda ci manca un casino!

  5. Occhi a palloncino, gambe molli, capelli spaparanzati mollemente sul cuoio capelluto, pancia rilasciata, ascella coibentata, gamba secca. In queste condizioni indosserò domani (e per le prossime tre settimane) le braghette da bagno. vado in vacanza. Ma a che prezzo.

  6. mauro, coraggio, da domani passa tutto e non ricorderai di essere in queste condizioni, buona vacanza e un abbraccio, divertiti!
    sergio, e IO non vi manco? grrrrrrrrr…. :OD
    iuma: beloo! metto le scarpe e vengo al tuo blog

  7. ciao comida, come è andato il festival? Visto qualcosa di interessante? Racconta su, non farci attendere troppo ! :)

  8. oggi: spiaggia al 27 alla mattina, pisoletti,, compleanno di Dario nel pomeriggio (da Mc Donald ahhhhhhhhrgh! Ma solo un’oretta) Cena fredda in spiaggia a Viserba: stasera c’è la “Gradisca”: la festa di inizio estate, dove sulla battigia vengono allestiti tavoli di cibarie, in primis piada, ciambella, vino sangiovese, per tutti e 15 i km della riviera Riminese. Si canterà in coro “Romagna Mia”, che compie 50 anni in questi giorni. (vedi: http://www.linoeimistoterital.com/archives/015676.html#more) E alle 22,30, se siamo ancora svegli: fuochi d’artificio!!!

  9. L’Olanda non sarebbe cos

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes